Ottimo servizio.
Recensioni Traghetti Sicilia
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
Matteo
Facile e veloce
Franco Vito
Ottimo servizio, super veloce!
Pierpaolo
Ottima
ferruccio
servizio celere, preciso, con indicazioni esaustive.
Carlo
Ottimo
Raffaele
Prenotazione semplice e veloce
Antonio
A bordo tutto perfetto , bisognerebbe migliorare i tempi di carico vetture e lo spazio tra le vetture
MATTEO
Ottima e sicura, veloce
Mario
Inserimento rapido e semplice
Antonio Florio
Pienamente soddisfatto,servizio chiaro veloce e sicuro
cavenaghi
facile chiaro e veloce
CAROLINA
Servizio molto buono, rapido e preciso.
ANDREA
perfetto
maria
Servizio veloce e intuitivo
Francesca
Prenotazione facile e veloce
carlo maria
esperienza positiva prenotato in pochi minuti ricevuto biglietti fino a qui tutto ok
Ermelinda
Pessimo nessuna risposta al telefono dopo 2 ore di attesa
Sebastiano
utile e semplice
Carmine
sevizio rapido e semplice
roberto
chiaro e rapido...ottimo servizio!!!
Fidel
Perfetto viaggio di lavoro,persone essesionali..grazie della cortesia
moreno
tutto chiaro e semplice
anna
Tutto perfetto
Sharon
Sito di facile comprensione e servizio veloce ed efficiente.
mauro
Al momento si
Franca
Buono
Giancarla
ottimo servizio!
Matteo
Ok
Luisa
Ottimo
marco
TUTTO MOLTO INTUITIVO,
Silvia
ottimo
Giada
Ottimo servizio, veloce e pratico.
Gianni
Servizio pratico, semplice e veloce
Perego
Servizio funzionale e veloce
ALEXANDRA
Semplice e veloce l'acquisto
Renzo Elio
Rapido ed efficente
Dania
Ottimo
FABRIZIO
Portale chiaro e di facile utilizzo, servizio impeccabile.
NATALINO
VELOCE,SEMPLICE,OTTIMO
Chiara
Veloce
DANIELE
Sito intuitivo semplice molto comodo e utile per trovare varie tratte.
GEREMIA
Buono
Vittorio
Prenotazione veloce, semplice e chiara
Gianni
Ottimo preciso e veloce!
CLAUDIO
Molto semplice e veloce ok
giorgio
ottimo servizio molto chiaro professionale e veloce
Simone
Velocissimo e semplice. Molto bene Grazie Simone
Giuseppe
Tutto bene, rapido...
ANGELO
Buon servizio nn ho trovato difficoltà