TRAGHETTI MALTA POZZALLO

La tratta Malta Pozzallo collega l'Isola di Malta alla città di Pozzallo, a sud della Sicilia. Il catamarano della Virtu Ferries che effettua questa tratta è attivo tutto l'anno con due partenze al giorno sempre diurne.
Sul traghetto sarà possibile imbarcare il proprio veicolo grazie all'ampio garage di bordo. I passeggeri potranno prenotare un posto in ”poltrona” o “poltrona club”, la quale dà la possibilità di imbarco e sbarco prioritario. Le aree comuni a bordo offrono servizi come bar e servizi igienici.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA MALTA A POZZALLO

Con Traghetti Sicilia acquistare il tuo biglietto per la Sicilia è facile e intuitivo. Il nostro sistema permetterà di visualizzare le migliori offerte al momento della prenotazione. Per prenotare basterà inserire la data, l'orario di partenza e la tratta, seguiti dai dati personali dei passeggeri ed effettuare il pagamento con uno dei metodi di pagamento indicati dal sistema (carta di credito, PayPal, bonifico o bollettino postale). I biglietti verranno inviati all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Per informazioni e assistenza il nostro centralino è aperto ogni giorno dalle 08:00 alle 20:00.