Traghetti Liberty Lines

Se hai bisogno di raggiungere la Sicilia o le sue isole minori, i traghetti Liberty Lines sono la soluzione ideale, grazie ad un servizio, soprattutto in alta stagione, capillare, rapido ed adatto in particolar modo a chi ha bisogno di utilizzare gli aliscafi per spostarsi per un giro turistico all'interno del meraviglioso arcipelago siciliano.
Il nostro portale Traghetti Sicilia ti offre, in qualsiasi momento e ovunque ti trovi, la possibilità di scegliere il viaggio che meglio risponde alle tue esigenze, con orari, disponibilità e prezzi sempre aggiornati in tempo reale. Potrai pagare direttamente online con metodi sicuri, riceverai tutta la documentazione di viaggio in pochi minuti nella tua email e potrai recarti all'imbarco in tutta tranquillità, con la certezza del tuo posto riservato a bordo ed evitando inutili code in biglietteria. Per necessità di supporto o chiarimenti, il nostro servizio clienti è a tua disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 al numero che trovi in alto nella pagina.

Biglietteria online per aliscafi verso la Sicilia

Tutti i mezzi veloci Liberty Lines sono parte di una flotta moderna, pensata per combinare la velocità nei collegamenti con la sicurezza ed il comfort dei passeggeri. Senza dimenticare la professionalità del personale, selezionato con cura dalla compagnia Liberty Lines, che assicura un trattamento a bordo di primo livello ed attento alle esigenze di ciascun singolo viaggiatore. Liberty Lines collega tutto l'anno il porto siciliano di Messina con quello di Reggio Calabria.