TRAGHETTI CIVITAVECCHIA TERMINI IMERESE

Termini Imerese è una città della costa settentrionale della Sicilia, situata a breve distanza da Palermo. Dal suo porto, valida alternativa allo scalo palermitano, vengono effettuati collegamenti con il porto di Civitavecchia, uno dei più importanti approdi dell’Italia centro-meridionale, utilizzato dalla maggior parte dei passeggeri diretti in Sicilia.
La linea traghetti Civitavecchia Termini Imerese viene servita tutti i mesi dell’anno dalla compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci, con partenze prevalentemente notturne e una durata della traversata di circa 15 ore.
La tratta viene servita con 5 corse settimanali, solitamente il martedi, mercoledi, giovedi ed il venerdi con partenza diurna intorno alle ore 09.00 ad attracco alle 23.00 circa, mentre la domenica, la linea traghetti Civitavecchia Termini Imerese viene percorsa nelle ore notturne, salpando intorno alle ore 21.00.

SERVIZI A BORDO DEI TRAGHETTI CIVITAVECCHIA TERMINI IMERESE

I traghetti per Termini Imerese della GNV, moderni ed efficienti, dispongono di numerosi servizi di bordo per consentire ai passeggeri di trascorrere il tempo della navigazione comodamente e in totale tranquillità; a bordo troverai sia ristoranti à la carte che self service, con menu dedicati anche ai più piccoli, aree giochi per bambini, cinema, negozi e zone wi-fi.
Potrai inoltre riservare, oltre al semplice passaggio ponte, la sistemazione a bordo che più preferisci, scegliendo tra poltrone, cabine doppie o quadruple, sia interne che vista mare, e suite, tutte climatizzate e con servizi privati. Se invece desideri viaggiare con il tuo animale domestico, sui traghetti da Civitavecchia per Termini Imerese, potrai prenotare una cabina adibita al loro accesso.

COME PRENOTARE IL BIGLIETTO PER TERMINI IMERESE

Il nostro portale Traghetti Sicilia ti consente di prenotare i traghetti da Civitavecchia per Termini Imerese in pochi minuti ed in totale autonomia, verificando gli orari, le tariffe e la disponibilità delle partenze in tempo reale.
La procedura di prenotazione, disponibile 24 ore su 24, è semplice ed intuitiva, dovrai solamente inserire i dettagli del tuo viaggio, scegliere la sistemazione preferita a bordo della nave e compilare i dati richiesti dal sistema.
Potrai procedere al pagamento scegliendo la modalità per te più comoda tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario o bollettino postale.
Provvederemo ad inviarti in pochi istanti il tuo biglietto direttamente sulla tua posta elettronica, e nel caso avessi bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza per la tua prenotazione, il call center di Traghetti Sicilia è disponibile tutti i giorni, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Prossime Partenze Civitavecchia Termini Imerese

partenza e durata: 09:00 14h 00m Grandi Navi Veloci
partenza e durata: 09:00 14h 00m Grandi Navi Veloci
partenza e durata: 09:00 14h 00m Grandi Navi Veloci
partenza e durata: 09:00 14h 00m Grandi Navi Veloci
partenza e durata: 21:00 14h 00m Grandi Navi Veloci