TRAGHETTI TTTLINES

La compagnia traghetti TTTLines nel 2015 entra a far parte del gruppo Caronte & Tourist e si occupa del collegamento tra il porto di Napoli e quello di Catania.
La linea traghetti Napoli Catania è attiva tutto l’anno con partenze sono prevalentemente notturne. Il tempo di percorrenza è di circa 12 ore con una partenza alle 21.30 circa e arrivo alle 9.30 del mattino seguente da lunedì a venerdì, mentre la domenica alle ore 19.30 con arrivo alle 7.30 del giorno successivo.
Per i camperisti è possibile avere la formula camping on board, cioè poter pernottare all’interno del proprio camper o roulotte in una zona adibita della nave, da aprile a settembre, con partenze il sabato e la domenica da Napoli ed il venerdì e la domenica da Catania.
Su ogni traghetto per la Sicilia troverai delle comode sistemazioni per rendere più piacevole il tuo viaggio, come la sala poltrone, le cabine dotate di servizi ad uso esclusivo, la sala gioco per i bambini, ristoranti, bar, negozi e tv satellitare.

PRENOTA E PARTI PER LA SICILIA

Traghetti Sicilia ti consente in pochi passaggi di prenotare il tuo viaggio, grazie ad una grafica semplice ed intuitiva. Basta scegliere la tratta, l’ora e la sistemazione desiderata completando con il pagamento che più preferisci tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario o bollettino postale.
Riceverai sulla tua email i documenti di viaggio che dovrai stampare e portare con te il giorno della partenza. Il nostro call center è disponibile per ogni chiarimento dalle ore 8.00 alle ore 20.00: per qualunque informazione non esitare a chiamarci.

Prossime Partenze TTTLines

partenza e durata: 21:30 12h 00m TTTLines
partenza e durata: 23:45 12h 00m TTTLines
partenza e durata: 21:30 12h 00m TTTLines
partenza e durata: 23:45 12h 00m TTTLines
partenza e durata: 21:30 12h 00m TTTLines