Traghetti Piombino Palermo

Perché usare www.traghetti-sicilia.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.86 su 5

basato su 15646 recensioni

TRAGHETTI PIOMBINO PALERMO

Il porto di Palermo, considerato uno dei più importanti del Mediterraneo, è il principale porto di arrivo per i traghetti diretti in Sicilia. Numerose partenze sono programmate tutto l'anno dalle coste Italiane verso Palermo, tra cui quelle dal porto di Piombino, facilmente raggiungibile sia dal nord che dal centro Italia.
La linea traghetti Piombino Palermo viene gestita esclusivamente dalla compagnia di navigazione Grimaldi Lines con partenze notturne 6 giorni alla settimana.
La traversata ha una durata di 18 ore, con partenze programmate ogni Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato alle ore 21:00 nella stagione estiva ed alle ore 23:30 nella stagione invernale.
Ogni traghetto per Palermo dispone di un ampio garage e consente quindi l'imbarco di veicoli; offre inoltre ai passeggeri la possibilità di viaggiare in totale comodità, riservando la sistemazione a bordo più adatta alle proprie esigenze.
I passeggeri potranno prenotare poltrone reclinabili nei saloni comuni, cabine interne o esterne sempre ad uso esclusivo e con servizi igienici privati oppure viaggiare in ampie e confortevoli suite.
Per coloro che viaggiano in compagnia del loro amico a 4 zampe sarà possibile prenotare cabine con accesso animali, dotate di pavimento in linoleum e kit di accoglienza Welcome Dog Bag. Le cabine con accesso animali possono accogliere fino a 3 animali domestici.
I servizi di bordo sono progettati per garantire un viaggio sicuro e piacevole e offrono intrattenimento per tutte le età. I passeggeri troveranno bar, ristoranti self-service e à la carte, esterni panoramici e saloni, area giochi per bambini, sala TV e in alcuni casi anche una piscina da godere nelle giornate estive.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA PIOMBINO PER PALERMO

Prenotare con Traghetti Sicilia è semplice e veloce, e ti permette di consultare in tempo reale, 24 ore su 24, gli orari e le migliori offerte per il tuo traghetto da Piombino per Palermo, concludendo il tuo acquisto in totale autonomia.
Dovrai semplicemente inserire i dettagli del tuo viaggio, compilare i dati inerenti ai passeggeri e all’eventuale veicolo ed in breve tempo riceverai i tuoi documenti di viaggio direttamente sulla tua email; per il pagamento potrai scegliere la modalità a te più comoda tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario e bollettino postale. Se necessiti di maggiori informazioni, o assistenza nella tua prenotazione, il nostro call center è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.86

basato su 15646 recensioni


Dicembre 2021

Prenotazione chiara, semplice e veloce... Spero st... vedi tutto


Dicembre 2021

Servizio efficiente , la chiarezza del servizio e ... vedi tutto


Dicembre 2021

Molto seri


Novembre 2021

Salve, procedura molto celere e facilmente prenota... vedi tutto


Novembre 2021

Prenotazione veloce e semplice.sono soddisfatto

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay