TRAGHETTI CATANIA SALERNO

Catania è la seconda città più grande della Sicilia, collegata al porto di Salerno, in prossimità della Costiera Amalfitana, grazie alla compagnia di navigazione Grimaldi Lines.
I traghetti che coprono la tratta Catania Salerno offrono ai passeggeri la tranquillità di viaggiare in totale relax con tutti i comfort necessari.
Le partenze vengono effettuate fino a 6 volte alla settimana con una durata di navigazione di circa 13 ore.
Sui traghetti è possibile imbarcare auto, moto, autocarri e camper. A bordo numerosi servizi renderanno la traversata piacevole come ristoranti self-service, caffetterie, boutique e area giochi attrezzata per bambini.
Le sistemazioni disponibili si distinguono in: poltrone riservate, cabine private con servizi e passaggio ponte.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER SALERNO

Traghetti Sicilia offre la possibilità di acquistare il tuo biglietto in pochi semplici passi. Sarà possibile comparare tariffe e orari e scegliere la soluzione più vantaggiosa in base alla vostre necessità. Una volta inseriti i dati personali dei passeggeri ed effettuato il pagamento con il metodo preferito tra carta di credito, PayPal, bonifico bancario o bollettino postale, i biglietti verranno inviati direttamente all'indirizzo di posta elettronica inserito in fase di prenotazione.