TRAGHETTI PALERMO CIVITAVECCHIA

Civitavecchia si trova a circa 80 km a nord di Roma ed il suo porto è considerato il più importante scalo dell’Italia centrale, sia turistico che commerciale.
Uno dei porti più importanti della Sicilia è Palermo, si affaccia sul mar Tirreno ed effettua molti collegamenti con gli altri porti d’Italia.
La tratta Palermo Civitavecchia viene effettuata dalla compagnia marittima Grandi Navi Veloci per tutto l’anno con una frequenza di circa 2 corse notturne a settimana della durata di 14 ore.
Con Traghetti Sicilia potrai scegliere la sistemazione che preferisci per trascorrere il tuo viaggio in tranquillità e comodità; puoi scegliere tra poltrone, passaggio ponte e cabine ad uso esclusivo, sia interne che esterne, con servizi privati. Sono previsti anche servizi e cabine apposite per persone disabili o con mobilità ridotta, inoltre se vuoi viaggiare con il tuo animale domestico, potrai richiedere una cabina che permette l'accesso degli animali.
Sui traghetti Palermo Civitavecchia sono a tua disposizione bar, ristoranti, cinema, aree gioco per i più piccoli e piano bar per rilassarsi ascoltando musica dal vivo.

PRENOTA E PARTI PER CIVITAVECCHIA

Prenotando con Traghetti Sicilia potrai acquistare i biglietti per il tuo viaggio con facilità e in poco tempo.
Dovrai soltanto scegliere il giorno della tua partenza, la sistemazione che preferisci e procedere con il pagamento tramite carta di credito, bonifico, Paypal o bollettino postale. I documenti ti verranno inviati dopo pochi minuti direttamente sulla tua email, ti basterà stamparli e mostrarli direttamente agli imbarchi. Il nostro call center è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ed è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi tua domanda, non esitare a chiamarci.

Prossime Partenze Palermo Civitavecchia

partenza e durata: 18:00 14h 00m Grandi Navi Veloci
partenza e durata: 18:00 14h 00m Grandi Navi Veloci
partenza e durata: 18:00 14h 00m Grandi Navi Veloci