Traghetto Palermo Civitavecchia

Assicurati per tempo l'imbarco sui traghetti da Palermo a Civitavecchia, prenotando direttamente online i biglietti, risparmiando così tempo e code, e scegliendo la tipologia preferita di sistemazione a bordo.
Utilizzando la maschera di ricerca disponibile in alto potrai visualizzare e confrontare tutte le corse disponibili e completare la tua prenotazione in pochi semplici passaggi. Compilando i campi relativi ai porti di partenza ed arrivo, sarà possibile accedere all'elenco dei traghetti in partenza da Palermo per Civitavecchia nel periodo di tua preferenza, con tutti i dettagli relativi alla compagnia Grandi Navi Veloci che effettua il servizio sulla tratta.

Prenotazione semplice e veloce dei traghetti

Per completare la prenotazione, sarà sufficiente seguire la procedura guidata inserendo, di volta in volta, le informazioni che il nostro sistema online richiede. I biglietti ti verranno recapitati in pochi minuti tramite email all'indirizzo segnalato in fase di prenotazione, insieme ad una completa ed utile documentazione di viaggio.
Il nostro centro di assistenza telefonica è a disposizione al numero indicato in alto, tutti i giorni della settimana dalle 8.00 alle 20.00 per quanti desiderino richiedere assistenza o avere informazioni anche sulle numerose promozioni speciali riservate ai nostri Clienti.