Traghetto Civitavecchia Palermo

Il nostro sito offre un servizio di prenotazione diretta, disponibile online 24 ore su 24, per i traghetti da Civitavecchia a Palermo, con possibilità di reperire online o telefonicamente tutte le informazioni sugli orari di partenza di ciascuna nave che collega il porto di Civitavecchia con il porto di Palermo.
Per programmare in anticipo la tua vacanza, e risolvere per tempo il problema dell'imbarco sui traghetti per la Sicilia, approfitta dei nostri servizi e verifica orari e disponibilità di tutte le navi in partenza nel giorno richiesto.

Prenota online il tuo viaggio in traghetto

Comodamente, ovunque ti trovi, e senza alcuna maggiorazione sulle tariffe ufficiali, potrai acquistare i biglietti dei traghetti da Civitavecchia a Palermo e saldare quanto dovuto scegliendo la modalità più comoda tra quelle messe a disposizione dal nostro sistema, tutte estremamente sicure. I biglietti ti verranno inviati in pochi minuti sulla tua email, unitamente a tutta la documentazione di viaggio, risparmiandoti inutili perdite di tempo e fastidiose code agli sportelli dei porti.
Se preferisci completare le operazioni al telefono, chiama il nostro Call Center, e chiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno ai nostri qualificati operatori, che saranno lieti di assisterti in tutte le fasi della prenotazione e di proporti le migliori tariffe praticate dalla compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci.