Traghetto Palermo Cagliari

Grazie al portale online Traghetti Sicilia potrai prenotare, direttamente e senza costi aggiuntivi, i biglietti per i traghetti da Palermo a Cagliari, assicurandoti il tuo posto a bordo, anche nei periodi più richiesti, ed evitando spiacevoli sorprese in biglietteria.
Potrai completare la tua prenotazione in qualsiasi momento e ovunque ti trovi, con pochi click potrai concludere in totale autonomia la procedura guidata, effettuare il pagamento e ricevere i biglietti immediatamente tramite email all'indirizzo da te segnalato.
Per qualsiasi ulteriore necessità di chiarimento, per variazioni e supporto nella prenotazione, potrai avvalerti del nostro preparato call center, disponibile al numero indicato in alto nella pagina, dove esperti operatori sono a tua disposizione tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.

Raggiungi velocemente la Sardegna dalla Sicilia

Dalla Sicilia alla Sardegna in un viaggio comodo e veloce da prenotare. Con Traghetti Sicilia ti imbarchi a Palermo e sbarchi a Cagliari. Ad unire le due Isole, tra le mete marittime più belle ed apprezzate del Mediterraneo, ci pensano i traghetti della compagnia di navigazione Tirrenia.