TRAGHETTI CORSICA FERRIES

La compagnia di navigazione Corsica Ferries, fondata nel 1986 creò il primo collegamento tra l'Italia e la Corsica sulla tratta Bastia – Livorno.
La compagnia ad oggi gestisce collegamenti con la Sardegna, la Sicilia, la Corsica, l'Isola d'Elba, le Isole Baleari e la Francia. La flotta della Corsica Ferries è stata rinnovata nei primi anni 2000 con mezzi veloci capaci di imbarcare un gran numero di passeggeri e veicoli (automobili, camper, moto). Corsica ferries grazie ai suoi mezzi veloci permette di raggiungere la destinazione scelta in tempi inferiori comparati alle altre compagnie.
La compagnia Corsica Ferries collega i principali porti della Corsica (Bastia, Porto Vecchio, Ajaccio e Ile Rousse) ai porti italiani di Savona, Livorno, Piombino e Portoferraio, e ai porti della Francia continentale di Nizza e Tolone. I collegamenti per la Sardegna sono attivi invece dai porti di Livorno, Piombino e Civitavecchia, sempre con arrivo a Golfo Aranci, e dai porti francesi di Nizza e Tolone, quest’ultimo con arrivo a Porto Torres. Sono inoltre previste partenze per l’Isola d’Elba, dal porto di Piombino, un collegamento tra Francia e Sicilia sulla tratta Tolone - Trapani e alcune partenze dal porto di Tolone verso le Isole Baleari (Porto di Alcudia, Maiorca).
Ad oggi Corsica Ferries possiede una flotta di 13 traghetti e garantisce un servizio ottimale con una vasta scelta di orari e tariffe competitive.

PRENOTA E PARTI PER LA SICILIA

Traghetti Sicilia ti permetterà di prenotare il tuo viaggio in pochissimi passaggi. Basterà scegliere la tratta, l'orario e la data di partenza e comparare i prezzi scegliendo quello desiderato. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito, PayPal, bonifico o bollettino postale. I biglietti verranno inviati direttamente sull'indirizzo di posta elettronica inserito durante la prenotazione. Il nostro call center è attivo ogni giorno dalle ore 08:00 alle 20:00.