Traghetto Napoli Palermo

La nostra agenzia è autorizzata all'emissione dei biglietti per i traghetti sulla tratta Napoli Palermo e sul nostro sito avrete a disposizione, in questa stessa pagina, uno strumento di ricerca che vi permetterà di verificare in tempo reale disponibilità e tariffe, ottenendo informazioni dettagliate sugli orari delle partenze di ciascun traghetto che collega il porto di Napoli a quello di Palermo. I biglietti prenotati online vi verranno recapitati entro pochi minuti all'indirizzo email segnalato in fase di prenotazione.

Dalla Campania alla Sicilia con un solo click

Compilando il form che trovi all'interno del motore di ricerca presente in questa pagina, potrai, in pochi semplici passaggi, scegliere tutte le opzioni di tua preferenza, indicare il numero di passeggeri e selezionare uno degli orari disponibili proposti per la tratta prescelta nei giorni d'interesse. Potrai scegliere tra le migliori compagnie di navigazione italiane che assicurano la tratta, come Tirrenia e Grandi Navi Veloci, pagando in modo comodo e sicuro.
La procedura di prenotazione dei biglietti è molto semplice, sempre disponibile online, e consente in pochi click di informarsi, confrontare e quindi prenotare i traghetti alle migliori condizioni.
Se invece hai bisogno di chiedere informazioni direttamente ad un operatore, chiama i numeri che trovi in alto nella pagina e troverai tutta l'assistenza di cui hai bisogno per prenotare il tuo viaggio sui traghetti da Napoli a Palermo.