Traghetti Palermo Napoli

Perché usare www.traghetti-sicilia.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.87 su 5

basato su 26094 recensioni

TRAGHETTI PALERMO NAPOLI

Dal porto di Palermo, capoluogo della Sicilia, sono attive la maggior parte delle rotte che collegano l’isola con i principali scali del nord, centro e sud Italia; uno di questi è il porto di Napoli, uno dei più utilizzati del Mediterraneo e perfettamente collegato alla rete autostradale, ferroviaria e all'aeroporto.
Con Traghetti Sicilia puoi riservare il tuo traghetto Palermo Napoli, su una delle corse giornaliere effettuate tutto l'anno dalle due compagnie di navigazione Grandi Navi Veloci e Tirrenia.
Ogni giorno infatti, la linea traghetti Palermo Napoli viene servita con due corse notturne: la compagnia Grandi Navi Veloci salpa alle ore 20.00, mentre i traghetti della Tirrenia alle ore 20.15 ed impiegano entrambe circa 10 ore per la traversata, arrivando a Napoli intorno alle 06.00 della mattina successiva; nei fine settimana dei mesi estivi dove vi è la maggior parte dell’afflusso passeggeri, vengono attivate anche partenze diurne.
Sui traghetti da Palermo per Napoli puoi prenotare la sistemazione più adatta al tuo viaggio, scegliendo tra: passaggio ponte, che consente di trascorrere il tempo della navigazione nelle aree comuni della nave, poltrona reclinabile, situata in saloni con tv, oppure, se desideri una traversata più comoda puoi riservare una cabina, sia interna che vista mare, oppure una suite.
Tutti i traghetti Palermo Napoli dispongono inoltre di cabine strutturate per disabili e di cabine dedicate all’accesso degli animali domestici.
Per trascorrere più piacevolmente le ore della navigazione sono a disposizione di tutti i passeggeri delle linee traghetti Palermo Napoli servizi ristoro, negozi, aree bambini e saloni tv.

COME PRENOTARE IL TRAGHETTO PALERMO NAPOLI

Prenotare il tuo posto a bordo del traghetto Palermo Napoli con Traghetti Sicilia è molto semplice, basta selezionare la data e la tratta di partenza, inserire il numero dei passeggeri e l’eventuale veicolo. Puoi consultare in pochi istanti la disponibilità dei posti e la tariffa per te più conveniente, usufruendo delle promozioni attive in quel momento.
Procedi al pagamento scegliendo tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario e bollettino postale. I biglietti verranno inviati direttamente sulla tua email entro pochi minuti, e nel caso avessi dubbi o bisogno di informazioni, il nostro call center è disponibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.87

basato su 26094 recensioni


Aprile 2024

È stata una transizione rapida con chiarezz... vedi tutto


Aprile 2024

Consigliato servizio Ottimo


Aprile 2024

Eccezionale


Aprile 2024

Tutto perfetto Sarebbe opportuno inserire la pos... vedi tutto


Aprile 2024

Ottime tariffe - gestione della prenotazione molto... vedi tutto

Prossime Partenze Palermo Napoli

Tratta
Compagnia
Orario
Durata
Palermo - Napoli
Tirrenia
14/04/2024 20:15
10h 30m
Palermo - Napoli
Grandi Navi Veloci
14/04/2024 21:00
14h 15m
Palermo - Napoli
Tirrenia
15/04/2024 20:15
10h 30m
Palermo - Napoli
Grandi Navi Veloci
15/04/2024 21:00
12h 00m
Palermo - Napoli
Grimaldi Lines
16/04/2024 11:00
08h 30m
Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay