Traghetti Palermo Piombino

Perché usare www.traghetti-sicilia.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.86 su 5

basato su 15201 recensioni

TRAGHETTI PALERMO PIOMBINO

Il porto di Piombino, situato al confine tra il mar Ligure e il mar Tirreno, è il terzo porto italiano per traffico di passeggeri, unico collegamento con l'isola d'Elba. Piombino è collegato con il porto di Palermo grazie alla compagnia di navigazione Grimaldi Lines che offre 6 partenze settimanali con una durata di 18 ore.
Le partenze sono programmate ogni Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 21 durante la stagione estiva ed alle ore 23:30 nella stagione invernale.
Ogni traghetto per Piombino dispone di un ampio garage consentendo l'imbarco di veicoli; inoltre, offre ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare in totale comfort, riservando la sistemazione a bordo più adatta alle proprie esigenze.
I passeggeri potranno prenotare poltrone reclinabili nei saloni comuni, cabine interne o esterne sempre ad uso esclusivo e con servizi igienici privati oppure ampie e confortevoli suite.
Per coloro che viaggiano in compagnia dei loro amici a 4 zampe sarà possibile prenotare cabine con accesso animali, in cui trovare all'interno pavimento in linoleum e kit di accoglienza Welcome Dog Bag. Queste tipologie di cabine possono accogliere fino a 3 animali domestici.
I servizi di bordo sono progettati per garantire un viaggio sicuro e piacevole e offrono intrattenimento per tutte le età. I passeggeri potranno servirsi di bar, ristoranti self-service e à la carte, esterni panoramici e saloni, area giochi per bambini, sala TV e in alcuni casi anche una piscina da godere nelle giornate estive.

PRENOTA SUBITO IL TUO TRAGHETTO DA PALERMO A PIOMBINO

Utilizza il sito Traghetti Siciliatraghetto Palermo Piombino; serviranno solamente pochi minuti per riservare il tuo posto a bordo.
Ti basterà selezionare il giorno e la tratta del tuo viaggio, la sistemazione più adatta alle tue esigenze e compilare i dati richiesti; per concludere la prenotazione potrai effettuare il pagamento in totale sicurezza, scegliendo uno tra i metodi elencati: carta di credito, paypal, bollettino postale o bonifico bancario, e riceverai in pochi istanti il biglietto sulla tua email.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, il nostro call center è disponibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, non esitare a chiamarci.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.86

basato su 15201 recensioni


Settembre 2021

Sito ben fatto, chiaro, prenotazione fatta in brev... vedi tutto


Settembre 2021

MOLTO EFFICENTE BRAVI.


Settembre 2021

Molto smart


Settembre 2021

Chiaro e rapido


Settembre 2021

Semplice e veloce.

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay