Traghetti Palermo Genova

Perché usare www.traghetti-sicilia.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.86 su 5

basato su 15202 recensioni

TRAGHETTI PALERMO GENOVA

Il porto di Palermo, situato sulla costa settentrionale della Sicilia, è considerato uno dei porti principali del Mar Tirreno, grazie ai regolari collegamenti tra l’isola ed i principali porti della costa italiana.
Una tratta molto frequentata dai passeggeri che desiderano imbarcarsi da e per la Sicilia, è la linea traghetti Palermo Genova, in quanto il porto ligure, uno dei più importanti d’Italia, è facilmente raggiungibile sia dai passeggeri del nord Italia che da coloro che risiedono nelle nazioni limitrofe.
La linea traghetti Palermo Genova viene servita dalla compagnia marittima Grandi Navi Veloci con 6 partenze settimanali, che arrivano a 7 nei mesi estivi centrali. La traversata viene effettuata nelle ore notturne, con orario di partenza che può variare dalle ore 21.00 alle ore 23.30 a seconda del periodo, impiegando circa 20 ore per raggiungere la Stazione Marittima di Genova, situata nel Piazzale Traghetti Iqbal Masih.
I traghetti da Palermo per Genova dispongono di numerose sistemazioni e servizi a bordo, per rispondere alle esigenze di tutti i passeggeri, e su Traghetti Sicilia potrai scegliere di riservare, oltre alla più conveniente sistemazione in passaggio ponte, il tuo posto in poltrona, in cabina doppia o quadrupla con servizi, oppure la cabina per accesso animali se desideri portare con te il tuo amico a 4 zampe.
I ristoranti, i bar pizzeria, i negozi, la sala cinema e le aree relax presenti sui traghetti GNV, renderanno più piacevole la tua traversata da Palermo per Genova.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO DA PALERMO PER GENOVA

Con Traghetti Sicilia potrai acquistare il biglietto per il traghetto Palermo Genova approfittando del nostro servizio di prenotazione, attivo 24 ore su 24.
Per conoscere gli orari di partenza e la disponibilità dei traghetti, è sufficiente selezionare la data e la tratta desiderata nel motore di ricerca, inserire il numero dei passeggeri e l’eventuale mezzo di trasporto; dopo aver scelto la corsa che meglio risponde alle tue esigenze, compila i pochi dati richiesti e concludi la tua prenotazione effettuando il pagamento con un metodo a scelta tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario e bollettino postale.
I tuoi biglietti ti verranno inviati direttamente via email entro pochi minuti. Nel caso avessi dubbi o necessità di ulteriori informazioni, il nostro call center è disponibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.86

basato su 15202 recensioni


Settembre 2021

Sito ben fatto, chiaro, prenotazione fatta in brev... vedi tutto


Settembre 2021

MOLTO EFFICENTE BRAVI.


Settembre 2021

Molto smart


Settembre 2021

Chiaro e rapido


Settembre 2021

Semplice e veloce.

Prossime Partenze Palermo Genova

Tratta
Compagnia
Orario
Durata
Palermo - Genova
Grandi Navi Veloci
20/09/2021 23:00
20h 30m
Palermo - Genova
Grandi Navi Veloci
21/09/2021 23:00
20h 30m
Palermo - Genova
Grandi Navi Veloci
22/09/2021 23:00
20h 30m
Palermo - Genova
Grandi Navi Veloci
23/09/2021 23:00
20h 30m
Palermo - Genova
Grandi Navi Veloci
24/09/2021 23:00
20h 30m
Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay