TRAGHETTI VIRTU FERRIES

La compagnia di navigazione Virtu Ferries effettua un servizio ad alta velocità sulla tratta Pozzallo Malta/Malta Pozzallo. Il catamarano, tra i più grandi al mondo, collega Malta e la Sicilia con tratte sempre diurne.
La tratta rimane attiva tutto l'anno, offrendo tariffe agevolate per i passeggeri senior e young. La sistemazione “poltrona” è obbligatoria a bordo dei traghetti. Selezionando l'opzione “poltrona club”, i passeggeri acquisiranno il diritto di imbarco e sbarco prioritario.
Gli animali domestici potranno viaggiare gratuitamente all'interno del veicolo oppure, con regolare titolo di viaggio, con guinzaglio e museruola e rimanere sui ponti esterni senza entrare nelle aree dedicate ai passeggeri. Tutti gli animali dovranno avere il libretto sanitario e il passaporto.
Un massimo di 3 bagagli è consentito per ogni passeggero, per i bagagli extra sarà richiesto un pagamento al momento dell'imbarco.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO PER LA SICILIA

Con Traghetti Sicilia acquistare il tuo biglietto per la Sicilia sarà semplice e veloce. Il sistema calcolerà in automatico la miglior promozione attiva al momento, mostrando i prezzi più vantaggiosi. Basterà selezionare la data, l'orario e la destinazione desiderata. Una volta selezionata l'offerta più vantaggiosa, sarà necessario inserire i dati personali dei passeggeri e l'indirizzo di posta elettronica. I biglietti verranno inviati direttamente sull'indirizzo email inserito in fase di prenotazione.

Prossime Partenze Virtu Ferries

partenza e durata: 06:30 01h 45m Virtuferries
partenza e durata: 21:30 01h 45m Virtuferries
partenza e durata: 06:30 01h 45m Virtuferries
partenza e durata: 12:00 01h 45m Virtuferries
partenza e durata: 18:30 01h 45m Virtuferries