Veloci ed efficenti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Maurizio
Veloci ed efficenti
Prenotazione molto agevole
Antonio
Prenotazione molto agevole
Molto disponibili e sicuramente se dovessi aver bisogno vi ricontatterei. grazie
Ppaolo
Molto disponibili e sicuramente se dovessi aver bisogno vi ricontatterei. grazie
Servizio ben orientato, semplice, intuitivo, efficace.
Di Staso
Servizio ben orientato, semplice, intuitivo, efficace.
Grazie
Letteriello
Grazie
Carmela
Mi dispiace! ma siete di una scortesia unica. Ho atteso più di 2 ore al telefono in attesa di parlare con un operatore. Alla fine, il suddetto operatore dopo circa 2 minuti di conversazione ha iniziato ad alzare la voce fino a riattaccarmi il telefono in faccia.R icordate che nella vita prima di tutto c'è sempre l'educazione. Cordiali saluti.
ottimo
Paolo
ottimo
TUTTO OK....
Vincenzo
TUTTO OK....
Ottimo
Filippo
Ottimo
veloce ed efficiente
Fausto
veloce ed efficiente
Veloce e puntuale
Giuseppe
Veloce e puntuale
a me piace molto viaggiare con la nave
Brancato
a me piace molto viaggiare con la nave
Servizio rapido e chiaro.. Ora speriamo che vada tutto bene nei due viaggi prenotati. La sesta stella, al ritorno
Gian Paolo
Servizio rapido e chiaro.. Ora speriamo che vada tutto bene nei due viaggi prenotati. La sesta stella, al ritorno
la gestione prenotazione e' perfetta. dovendo modificare la prenotazione., e' andata a buon fine in poco tempo.
Massimo
la gestione prenotazione e' perfetta. dovendo modificare la prenotazione., e' andata a buon fine in poco tempo.
ottimo
Alberto
ottimo
Ottimo, chiaro e esaustivo.
Davide
Ottimo, chiaro e esaustivo.
Semplice nella prenotazione, buono anche il servizio clienti. Ho dovuto annullare una prenotazione errata e abbiamo risolto rapidamente il problema
Andrea
Semplice nella prenotazione, buono anche il servizio clienti. Ho dovuto annullare una prenotazione errata e abbiamo risolto rapidamente il problema
Efficienza
Antonio
Efficienza
Molto semplice e veloce
Anna
Molto semplice e veloce
Facile veloce intuitivo
Paolo
Facile veloce intuitivo
Ottimo servizio, rapido ed efficace
Mattia
Ottimo servizio, rapido ed efficace
Un servizio veloce e pratico.
Marchese
Un servizio veloce e pratico.
Servizio veloce ed efficiente
Carla
Servizio veloce ed efficiente
Ottimo
Santo
Ottimo
E una grande considerazione per me, dire che è andato tutto bene. Ringrazio voi,alla prossima
Angelo
E una grande considerazione per me, dire che è andato tutto bene. Ringrazio voi,alla prossima
semplice e veloce...ottimo!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
