Tutto ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Laura
Facile
Facile
Concetta
Sono soddisfatta
Sono soddisfatta
Vincenzo
Semplice, completo, rapido
Semplice, completo, rapido
Maria
Fino ad oggi non ci sono stati problemi spero che sia all'imbarco che allo sbarco non ce ne siano. Grazie
Fino ad oggi non ci sono stati problemi spero che sia all'imbarco che allo sbarco non ce ne siano. Grazie
Maria Stefania
Semplice e deduttivo
Semplice e deduttivo
Davide
Veloce e semplice
Veloce e semplice
Sandro
servizio rapido epreciso
servizio rapido epreciso
Andrea
Facile e molto chiaro
Facile e molto chiaro
Paventi
Eccellente
Eccellente
Massimo Michele
SERVIZIO ECCELLENTE
SERVIZIO ECCELLENTE
Natascia
Molto semplice prenotare peccato che non ho potuto avere sconti con la tessera di camper life
Molto semplice prenotare peccato che non ho potuto avere sconti con la tessera di camper life
Carmelo
ottimo
ottimo
Riccardo Marco
tutto ok, ma per sapere dove è il punto di imbarco a Napoli sono dovuto andare su internet.....sulla prenotazione e sul biglietto non c'è scritto...
tutto ok, ma per sapere dove è il punto di imbarco a Napoli sono dovuto andare su internet.....sulla prenotazione e sul biglietto non c'è scritto...
Vanni
Nessun problema, ottimo servizio
Nessun problema, ottimo servizio
Nicolò
Ottimo sito chiaro e semplice
Ottimo sito chiaro e semplice
Danilo
Ottimo il servizio di assistenza. Cordialità e professionalità. Forse troppo lunghi i tempi di attesa.
Ottimo il servizio di assistenza. Cordialità e professionalità. Forse troppo lunghi i tempi di attesa.
Emanuele
servizio ottimo merita cinque stelle
servizio ottimo merita cinque stelle
Antonio
Ottimo servizio ð??
Ottimo servizio
Giuseppe
Ottimo servizio
Ottimo servizio.facile veloce e informazioni subito chiare direi.
Angelo
Ottimo servizio.facile veloce e informazioni subito chiare direi.
Professionali al massimo ,un po' caro però si sa agosto .....
Ivano
Professionali al massimo ,un po' caro però si sa agosto .....
Per un imbranato come me è stato facilissimo
Raffaele
Per un imbranato come me è stato facilissimo
Giorgio
SEMPLICE ED INTUITIVO, COMODO
SEMPLICE ED INTUITIVO, COMODO
Francesco
Mi sono trovato molto bene. Procedura fluida che si adatta alle esigenze ed hai cambiamenti in linea. Ottimo servizio. Grazie mille.
Mi sono trovato molto bene. Procedura fluida che si adatta alle esigenze ed hai cambiamenti in linea. Ottimo servizio. Grazie mille.
Francesco
sono soddisfatto!!
sono soddisfatto!!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
