Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio rapido ed efficienteAlla prossima occasione prenoteró nuovamente con voi
Nn
ottimo servizio
Si sono rimasto contento
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Grazie di vero cuore
Facile e veloce...
Nessun problema. La prenotazione è risultata semplice da effettuare e senza particolari problemi.
Pienamente soddisfatto, sito semplice, pratico, intuitivo.
Veloce ed efficiente
Prenotazione semplice ed intuitiva e costi ben esplicitati
Dopo che ho ricevuto la conferma della prenotazione mi ha fatto aspettare più di tre ore per mandarmi i biglietti via mail. Telefonicamente mi ha fatto attendere in linea 100 minuti, quindi non era raggiungibile. Sono andata in crisi coi nervi perché ero preoccupata se la prenotazione non sia andata bene. Dovete migliorare il servizio è il sistema!
Facile, intuitivo, dinamico, velocissimo.
Prenotazione comoda e veloce
SI decisamente veloci e affidabili ottimi
servizio impeccabile, veloce e preciso.grazie
Servizio molto veloce e puntuale, facilissimo da utilizzare.
Ottimo servizio
Servizio veloce e molto soddisfacente
Servizio molto preciso. Lo Consiglio vivamente.
Ben organizzati, facile da consultare e veloce da prenotare
Molto buono
Tutto ok, sono soddisfatto del servizio.
servizio eccellente e semplice da utilizzare
facile e chiara sia la modalità di prenotazione che la scelta del giorno e della tratta
Sono rimasta molto soddisfatta della vostra organizzazione, grazie
Prenotazione facile da effettuare e tutto trasparente.
Buono, ci mancherebbe che un servizio prenotazioni online non lo fosse!! Domanda banale.
Veloce ,molto facile,
Molto soddisfatto
PERFETTO
Molto semplice e veloce la modalità di prenotazione.
Tutto ok
Fantastico!! Semplicissimo la procedura on line e cordiali e disponibili al call center...
sistema elettronico prenotayione ottinmo, mi ha dato negativa la carta di credito che invece e' stata caricata, e il biglietto mi e' stato subito inviato
Gaetano Sergio
SITO WEB BEN FATTO E INFORMAZIONI ACCESSIBILI E CHIARE.
SITO WEB BEN FATTO E INFORMAZIONI ACCESSIBILI E CHIARE.
Giuseppe
Bene
Bene
Giuseppe
Tutto perfetto e immediato
Tutto perfetto e immediato
Giovanni
Sistema facile, di immediata lettura e valutazione delle varie possibilità ed offerte. Prenotazione e pagamento in pochi semplici passi. Affidabile e pratico.
Sistema facile, di immediata lettura e valutazione delle varie possibilità ed offerte. Prenotazione e pagamento in pochi semplici passi. Affidabile e pratico.
Uwe
Seite stati velocissimi. In futuro mi affido nuovamente a voi !
Seite stati velocissimi. In futuro mi affido nuovamente a voi !
Fulvio
Servizio chiaro e veloce. Soddisfatto
Servizio chiaro e veloce. Soddisfatto
Massimiliano
Tutto ok
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
