Sito ingannevole
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio ottimo
Prenotazione chiara, semplice e veloce... Spero stesse modalità all'imbarco...
Servizio efficiente , la chiarezza del servizio e eccellente.
Molto seri
Salve, procedura molto celere e facilmente prenotabile. Prezzo ok. Consigliato
Prenotazione veloce e semplice.sono soddisfatto
Grande
soddisfatto del servizio ricevuto
Molto efficienti
Ottimo
Servizio ottimo. Prenotazione con procedura semplice e intuitiva.
Veloce ed intuitivo
Sono cliente inamovibile di GNV per I suoi traghetti per Napoli, Civitavecchia e Genova. Complimenti: il vostro è Un ottimo Servizio.
Ottimo
Ottimo servizio
Prenotazione comoda ma non è chiaro se con le cabine si è soli o insieme a qualcuno considerando i provvedimenti sul covid.
Ottimo servizio, tempestivo
Ottimo
Tutto facile e molto chiaro.
Tutto perfetto. Sito molto chiaro. Celeri nell'invio dei biglietti
Chiaro e facile, per tutti.
Servizio online chiaro e intuitivo.grazie.
Perfetti fatto subito la prenotazione senza perdita di tempo da oggi le prenotazioni li farò con voi grazie mille.
Non trovo l'opzione sull'assicurazione eventuali danni al veicolo
Ottimo servizio molto professionale ed affidabile nonché economico. Lo consiglio
Buono
Ottimo !! Facile, intuitivo, comodo
Servizio efficiente e veloce.
Sono rimasta molto soddisfatta del servizio
Servizio veloce
Servizio ottimo
Ottimo
Sodisfatto di tutto. Grazie Mille.
Abbastanza buono e veloce
Efficienti e cortesi!!
soddifsfatto
Non figura la voce del pagamento dei buoni pasto effettuato
Come servizio di prenotazione posso ritenermi soddisfatto in quanto semplice e veloce e sicuramente in futuro in prospettiva di un nuovo viaggio usufruirò del vostro servizio
Prenotazione facile e veloce.
si viaggia comodo
Ottimo servizio
Tutto semplice e chiaro. Unica nota non ho visto un elenco completo di servizi "optional". Magari c'è e mi è sfuggito
Tutto ok. Spero solo che il viaggio sia buono. L'ultima volta GNV mi ha deluso
Sito ben fatto, chiaro, prenotazione fatta in breve tempo
MOLTO EFFICENTE BRAVI.
Molto smart
Chiaro e rapido
Semplice e veloce.
Buono
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
