Portale web chiaro e di facile utilizzo. Molto semplice anche per le eventuali modifiche a prenotazioni già effettuate.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Federico
Ottimi, velocissimi e sono super soddisfatta
Gjurgja
Ottimi, velocissimi e sono super soddisfatta
ottimo e molto pratico
Alfredo
ottimo e molto pratico
Prenotazione e spedizione biglietti rapido e veloce
Franco
Prenotazione e spedizione biglietti rapido e veloce
Servizio rapido, chiaro e preciso
Claudio
Servizio rapido, chiaro e preciso
Buona procedura per biglietti
Mauro
Buona procedura per biglietti
Ladri mi avete bloccato la transazione fino a quando non ho pagato sei euro per diritti di prenotazione
Polizzano
Ladri mi avete bloccato la transazione fino a quando non ho pagato sei euro per diritti di prenotazione
Ho, utllizzato questa procedura di prenotazione ma, qualche volta, sono stato costretto a ricorrere al contatto telefonico. Va tutto bene ed il servizio mi soddisfa se non fosse che, nella traversata scorso anno (Palermo Civitavecchia) il water fosse intasato ed inutilizzabile sebbene le mie continue richieste. E' però difficoltoso il visto dei biglietterie e lunga attesa per imbarco
Fulvio
Ho, utllizzato questa procedura di prenotazione ma, qualche volta, sono stato costretto a ricorrere al contatto telefonico. Va tutto bene ed il servizio mi soddisfa se non fosse che, nella traversata scorso anno (Palermo Civitavecchia) il water fosse intasato ed inutilizzabile sebbene le mie continue richieste. E' però difficoltoso il visto dei biglietterie e lunga attesa per imbarco
Servizio ottimo !
Enrico
Servizio ottimo !
Patrizia
già ho viaggiato con voi e mi sono trovata molto bene , l unica cosa che non ho apprezzato sono i prezzi del ristorante a mio giudizio molto caro
già ho viaggiato con voi e mi sono trovata molto bene , l unica cosa che non ho apprezzato sono i prezzi del ristorante a mio giudizio molto caro
Filippo Domenico
ottimo
ottimo
Luca
Ottimo servizio. Molto semplice ed intuitivo e davvero dritto al punto. Numero uno per traghetti! Consiglio vivamente
Ottimo servizio. Molto semplice ed intuitivo e davvero dritto al punto. Numero uno per traghetti! Consiglio vivamente
Antonio
Servizio chiaro trasparente e veloce
Servizio chiaro trasparente e veloce
Alberto
Sito semplice, prenotazione veloce, documenti arrivati subito. Eccellente!!!
Sito semplice, prenotazione veloce, documenti arrivati subito. Eccellente!!!
Sergio
Servizio chiaro e semplice
Servizio chiaro e semplice
Claudio
Come prenotazione tutto perfetto...
Come prenotazione tutto perfetto...
Luca
Ottimo sevizio chiaro ed efficiente
Ottimo sevizio chiaro ed efficiente
Maria Laura
Pienamente soddisfacente
Pienamente soddisfacente
Alessandro
Ottimo
Ottimo
Giuseppe
Ottimo, celere e chiaro.
Ottimo, celere e chiaro.
Roberto
Sito chiaro e veloce
Sito chiaro e veloce
Luigi
servizio molto efficiente
servizio molto efficiente
Giovanni
Chiaro e competente
Chiaro e competente
Francesco
Ottimo
Ottimo
Carlo
il sito è semplice intuitivo ,mi sono trovato bene
il sito è semplice intuitivo ,mi sono trovato bene
Mirco
Sono soddisfatto, vediamo il viaggio
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
