Recensioni Traghetti-Sicilia

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
gennaio 2018

Servizio di prenotazione efficiente

gennaio 2018

Servizio di prenotazione efficiente

gennaio 2018

Semplicemente chiaro, efficiente e perfetto

gennaio 2018

Semplicemente chiaro, efficiente e perfetto

gennaio 2018

Sito e servizio consigliato

gennaio 2018

Semplice veloce e conveniente.

gennaio 2018

Semplice veloce e conveniente.

gennaio 2018

Sito e servizio consigliato

gennaio 2018

tutto molto chiaro e molto veloce e prezzi ottimi

gennaio 2018

tutto molto chiaro e molto veloce e prezzi ottimi

gennaio 2018

personale al servizio molto cordiale e gentile

gennaio 2018

personale al servizio molto cordiale e gentile

dicembre 2017

Comodo e veloce prenotato e pagato per luglio prezzi onesti e interessanti !!!

novembre 2017

Molto rapidi.

novembre 2017

rapido e conveniente

novembre 2017

tutto ok

ottobre 2017

servizio chiaro ed efficace

settembre 2017

Servizio molto efficiente

settembre 2017

Molto Pratico ed esaustivo.

settembre 2017

molto soddifatto, prenotazione semplice e veloce

agosto 2017

buon giorno , direi ottimo sistema di inserimento dati, servizio di assistenza telefonico efficiente, unica problematica la differenza di costo tra l'andata ed il ritorno . Essendo stessa auto e stesse persone si rileva una differenza sostanziale.Per le restanti opinioni le esprimerò a ritorno viaggio. Grazie

agosto 2017

Efficienza e precisione al top!!!

agosto 2017

Tutto ok

agosto 2017

Ho ricevuto i biglietti in un tempo brevissimo. Ottimo servizio! Spero che il viaggio sia gradevole e la nave pulita e confortevole.

agosto 2017

ho sempre viaggiato con la vostra compagniasiamo sodisfatti un ottimo trattamento

agosto 2017

I passeggeri senza auto al seguito meriterebbero riguardo almeno pari a quelli che viaggiano in auto. Vergognatevi.... E gli ascensori .. Che pena. Giocate al risparmio sulla manutenzione accalcando i passeggeri, bambini e vecchi compresi, sui ponti di parcheggio in attesa di del lento arrivo dei pochi ascensori funzionanti.Bravo invece il personale di bordo,molto paziente

luglio 2017

MOLTO SODDISFATTO, COMPLIMENTI,

luglio 2017

Preventivo tra i mogliri, assolutamente semplice, se non troppo. In 5 inuti mi sono arrivate le mail di conferma ed i bigietti. fino ad ora tutto ok, per il resto vi saprò dire non appena metterò piede nel traghetto.

luglio 2017

Ottimo servizio veloce e chiarissimo

luglio 2017

Comodo e veloce, devo prenotare per fine agosto e lo farò con voi

luglio 2017

Personale cortese e gentile . Traghetto pulito e spazi comuni accoglienti

luglio 2017

ottima

luglio 2017

ottimo

luglio 2017

SONO RIMASTO PIENAMENTE SODDISFATTO ....

luglio 2017

Servizio impeccabile e semplice la prenotazione

luglio 2017

Ottimo servizio, risposta rapida, prezzi competitivi.

luglio 2017

personale cortese e molto efficente. sono molto soddisfatta

luglio 2017

Direi impeccabile. Tutto in 10 minutiBravi

giugno 2017

Servizio facile ed intuitivo.

giugno 2017

Essenziale e semplice da completare.

giugno 2017

Ottimo servizio di prenotazione! Veloce e chiaro!

giugno 2017

Servizio molto efficiente, inoltre la possibilità di poter effettuare il bonifico in fase di prenotazione risulta un metodo molto apprezzato.In caso di dubbi e domande e possibile inviare mail o un semplice messaggino su WhatsApp , molto facile e veloce, inoltre le risposte sono tempestive e cortesi.Consiglio sicuramente il sito.

giugno 2017

molto contentoil sistema per il booking è facile e rapido.una cosa non ha funzionato ... ho chiesto uno sbarco prioritario e non ho ricevuto risposta.

giugno 2017

Rapido

maggio 2017

HO GIA' UTILIZZATO IL VOSTRO SERVIZIO ANCHE IN PASSATO e fino ad ora tutto benissimo, sono stata informata sia con mail che con chiamate per portare a buon fine la mia prenotazione. Ho già consigliato il Vostro sito ad amici che hanno già effettuato la loro prenotazione presso di voi.

aprile 2017

veloce e di semplice lettura e compilazione

aprile 2017

sodisfatto

aprile 2017

Mi sono trovata benissimo, molto semplice la prenotazione on line.

aprile 2017

prenotazione è stata rapida e semplice

aprile 2017

ottimo servizio. grazie

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più