Buon giorno , servizio veloce e semplice con offerte buoni.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Rita
Buon giorno , servizio veloce e semplice con offerte buoni.
Cillari
Prenotazione ... compera e consegna biglietto ...niente di più semplice in questo portale! Dalla Germania in meno di mezz`ora! Se avessi avuto i dati pronti anche in meno tempo!
Prenotazione ... compera e consegna biglietto ...niente di più semplice in questo portale! Dalla Germania in meno di mezz`ora! Se avessi avuto i dati pronti anche in meno tempo!
Michele Ascenzo
buona sera il srvizio di prenotazione funziona bene peccato che non ci sia la possibilità di prenotare la cabina doppia
buona sera il srvizio di prenotazione funziona bene peccato che non ci sia la possibilità di prenotare la cabina doppia
Blandino
Dichiaro di aver ricevuto un servizio rapido con delle operatrici professionalmente preparate e gentili.
Dichiaro di aver ricevuto un servizio rapido con delle operatrici professionalmente preparate e gentili.
Bruno
Ottimo servizio veloce e soddisfacente veramente soddisfatto.
Ottimo servizio veloce e soddisfacente veramente soddisfatto.
Calogero
servizio ottimo, grande professionalità e gentilezza del servizio online
servizio ottimo, grande professionalità e gentilezza del servizio online
Leonardo
rapido ed efficiente
rapido ed efficiente
Mariagiovanna
Servizio molto buono è facile e veloce il ricevimento dei biglietti
Servizio molto buono è facile e veloce il ricevimento dei biglietti
Marcello
Massima disponibilità dell'operatore e massima gentilezza
Massima disponibilità dell'operatore e massima gentilezza
Linda
2stelle non tanto per il servizio di prenotazione,la ragazza al telefono é stata molto gentile ed efficiente (per questo 2 altrimenti nemmeno una..) ma la gestione servizio:pagare ulteriori 20€ per una modifica lo trovo un furto e la partenza della nave GNV in questione doveva partire alle 9.30 stamattina per la tratta Palermo-Napoli sono le 11.20 e dobbiamo ancora Imbarcare senza info! Pessimi!!
2stelle non tanto per il servizio di prenotazione,la ragazza al telefono é stata molto gentile ed efficiente (per questo 2 altrimenti nemmeno una..) ma la gestione servizio:pagare ulteriori 20€ per una modifica lo trovo un furto e la partenza della nave GNV in questione doveva partire alle 9.30 stamattina per la tratta Palermo-Napoli sono le 11.20 e dobbiamo ancora Imbarcare senza info! Pessimi!!
Barbara
OTTIMO SERVIZIO, CHIARO PRATICO E VELOCISSIMO, COMPLIMENTI, SUPER CONSIGLIATO GRAZIE SALUTI
OTTIMO SERVIZIO, CHIARO PRATICO E VELOCISSIMO, COMPLIMENTI, SUPER CONSIGLIATO GRAZIE SALUTI
Massimo
ottimo sicuramente da consigliare
ottimo sicuramente da consigliare
Milena
Prenotazione facile e veloce
Prenotazione facile e veloce
Federica
preciso, veloce, intuitivo
preciso, veloce, intuitivo
Gioacchino
Facile e veloce Grazie mille
Facile e veloceGrazie mille
Rocco
Buon servizio
Buon servizio
M.Cristina
SERVIZIO OTTIMO GRAZIE
SERVIZIO OTTIMOGRAZIE
Pietro
Ho trovato il servizio prenotazioni facile ed efficiente, spero che sarà così anche il resto del servizio. Cordiali saluti
Ho trovato il servizio prenotazioni facile ed efficiente, spero che sarà così anche il resto del servizio.Cordiali saluti
Alfonso
Ho ricevuto chiare e valide informazioni.Sono soddisfatto del servizio e in futuro mi rivolgerò a voi.
Ho ricevuto chiare e valide informazioni.Sono soddisfatto del servizio e in futuro mi rivolgerò a voi.
Concetta
Sito intuitivo e versatile. Non condivisibile l’onbligo Stampa biglietti, poco ecologico e antiquato rispetto alla funzionalità del codice a barre
Sito intuitivo e versatile.Non condivisibile l’onbligo Stampa biglietti, poco ecologico e antiquato rispetto alla funzionalità del codice a barre
Saverio
Ottimo. Cinque stelle.
Ottimo. Cinque stelle.
Luca
Veloci ed economici. Sono rimasto soddisfatto e sono certo che utilizzerò per altri viaggi.
Veloci ed economici. Sono rimasto soddisfatto e sono certo che utilizzerò per altri viaggi.
Antonio
Servizio celere peccato che bisogna stampare il documento di viaggio e non c'è un'applicazione per lesibizione in formato pdf
Servizio celere peccato che bisogna stampare il documento di viaggio e non c'è un'applicazione per lesibizione in formato pdf
Elisa
Velocissimi. Abbiamo ricevuto i biglietti al nostro indirizzo email praticamente in tempo reale .
Velocissimi.Abbiamo ricevuto i biglietti al nostro indirizzo email praticamente in tempo reale .
Gianmarco
Chiaro semplice pochi passaggi molto buono.
Chiaro semplice pochi passaggi molto buono.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
