Recensioni Traghetti-Sicilia

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
ottobre 2018

Buon giorno , servizio veloce e semplice con offerte buoni.

ottobre 2018

Buon giorno , servizio veloce e semplice con offerte buoni.

ottobre 2018

Prenotazione ... compera e consegna biglietto ...niente di più semplice in questo portale! Dalla Germania in meno di mezz`ora! Se avessi avuto i dati pronti anche in meno tempo!

ottobre 2018

Prenotazione ... compera e consegna biglietto ...niente di più semplice in questo portale! Dalla Germania in meno di mezz`ora! Se avessi avuto i dati pronti anche in meno tempo!

settembre 2018

buona sera il srvizio di prenotazione funziona bene peccato che non ci sia la possibilità di prenotare la cabina doppia

settembre 2018

buona sera il srvizio di prenotazione funziona bene peccato che non ci sia la possibilità di prenotare la cabina doppia

settembre 2018

Dichiaro di aver ricevuto un servizio rapido con delle operatrici professionalmente preparate e gentili.

settembre 2018

Dichiaro di aver ricevuto un servizio rapido con delle operatrici professionalmente preparate e gentili.

agosto 2018

Ottimo servizio veloce e soddisfacente veramente soddisfatto.

agosto 2018

Ottimo servizio veloce e soddisfacente veramente soddisfatto.

agosto 2018

servizio ottimo, grande professionalità e gentilezza del servizio online

agosto 2018

servizio ottimo, grande professionalità e gentilezza del servizio online

agosto 2018

rapido ed efficiente

agosto 2018

rapido ed efficiente

agosto 2018

Servizio molto buono è facile e veloce il ricevimento dei biglietti

agosto 2018

Servizio molto buono è facile e veloce il ricevimento dei biglietti

agosto 2018

Massima disponibilità dell'operatore e massima gentilezza

agosto 2018

Massima disponibilità dell'operatore e massima gentilezza

agosto 2018

2stelle non tanto per il servizio di prenotazione,la ragazza al telefono é stata molto gentile ed efficiente (per questo 2 altrimenti nemmeno una..) ma la gestione servizio:pagare ulteriori 20€ per una modifica lo trovo un furto e la partenza della nave GNV in questione doveva partire alle 9.30 stamattina per la tratta Palermo-Napoli sono le 11.20 e dobbiamo ancora Imbarcare senza info! Pessimi!!

agosto 2018

2stelle non tanto per il servizio di prenotazione,la ragazza al telefono é stata molto gentile ed efficiente (per questo 2 altrimenti nemmeno una..) ma la gestione servizio:pagare ulteriori 20€ per una modifica lo trovo un furto e la partenza della nave GNV in questione doveva partire alle 9.30 stamattina per la tratta Palermo-Napoli sono le 11.20 e dobbiamo ancora Imbarcare senza info! Pessimi!!

agosto 2018

OTTIMO SERVIZIO, CHIARO PRATICO E VELOCISSIMO, COMPLIMENTI, SUPER CONSIGLIATO GRAZIE SALUTI

agosto 2018

OTTIMO SERVIZIO, CHIARO PRATICO E VELOCISSIMO, COMPLIMENTI, SUPER CONSIGLIATO GRAZIE SALUTI

agosto 2018

ottimo sicuramente da consigliare

agosto 2018

ottimo sicuramente da consigliare

agosto 2018

Prenotazione facile e veloce

agosto 2018

Prenotazione facile e veloce

agosto 2018

preciso, veloce, intuitivo

agosto 2018

preciso, veloce, intuitivo

agosto 2018

Facile e veloce Grazie mille

agosto 2018

Facile e veloceGrazie mille

agosto 2018

Buon servizio

agosto 2018

Buon servizio

agosto 2018

SERVIZIO OTTIMO GRAZIE

agosto 2018

SERVIZIO OTTIMOGRAZIE

agosto 2018

Ho trovato il servizio prenotazioni facile ed efficiente, spero che sarà così anche il resto del servizio. Cordiali saluti

agosto 2018

Ho trovato il servizio prenotazioni facile ed efficiente, spero che sarà così anche il resto del servizio.Cordiali saluti

agosto 2018

Ho ricevuto chiare e valide informazioni.Sono soddisfatto del servizio e in futuro mi rivolgerò a voi.

agosto 2018

Ho ricevuto chiare e valide informazioni.Sono soddisfatto del servizio e in futuro mi rivolgerò a voi.

agosto 2018

Sito intuitivo e versatile. Non condivisibile l’onbligo Stampa biglietti, poco ecologico e antiquato rispetto alla funzionalità del codice a barre

agosto 2018

Sito intuitivo e versatile.Non condivisibile l’onbligo Stampa biglietti, poco ecologico e antiquato rispetto alla funzionalità del codice a barre

agosto 2018

Ottimo. Cinque stelle.

agosto 2018

Ottimo. Cinque stelle.

luglio 2018

Veloci ed economici. Sono rimasto soddisfatto e sono certo che utilizzerò per altri viaggi.

luglio 2018

Veloci ed economici. Sono rimasto soddisfatto e sono certo che utilizzerò per altri viaggi.

luglio 2018

Servizio celere peccato che bisogna stampare il documento di viaggio e non c'è un'applicazione per lesibizione in formato pdf

luglio 2018

Servizio celere peccato che bisogna stampare il documento di viaggio e non c'è un'applicazione per lesibizione in formato pdf

luglio 2018

Velocissimi. Abbiamo ricevuto i biglietti al nostro indirizzo email praticamente in tempo reale .

luglio 2018

Velocissimi.Abbiamo ricevuto i biglietti al nostro indirizzo email praticamente in tempo reale .

luglio 2018

Chiaro semplice pochi passaggi molto buono.

luglio 2018

Chiaro semplice pochi passaggi molto buono.

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più