L'accesso al servizio è stato di semplice esecuzione. La procedura è stata semplice e chiara. Le risposte sollecite.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giovanni
L'accesso al servizio è stato di semplice esecuzione. La procedura è stata semplice e chiara. Le risposte sollecite.
Maria Pia
servizsio di prenotazione on line ottimo, semplice e veloce
servizsio di prenotazione on line ottimo, semplice e veloce
Vito Donato
Ottmo
Ottmo
Enzo
Prima volta che prenoto on line. Pensavo fosse più complicato invece i passaggi suggeriti hanno notevolmente semplificato l'operazione di acquisto. Giudizio positivo.
Prima volta che prenoto on line. Pensavo fosse più complicato invece i passaggi suggeriti hanno notevolmente semplificato l'operazione di acquisto. Giudizio positivo.
Ferdinando
efficiente e veloce
efficiente e veloce
Maurizio
Nulla da eccepire, siete stati veloci precisi e gentil, sicuramente se in futuro avrò bisogno di prenotare un traghetto lo farò tramite voi, grazie.
Nulla da eccepire, siete stati veloci precisi e gentil, sicuramente se in futuro avrò bisogno di prenotare un traghetto lo farò tramite voi, grazie.
Andrea
Ottimo servizio ma soprattutto veloce.Ricevuto i biglietti via mail nel giro di 60 secondi.Meglio di cosi!!!
Ottimo servizio ma soprattutto veloce.Ricevuto i biglietti via mail nel giro di 60 secondi.Meglio di cosi!!!
Brunella
Efficienti
Efficienti
Miriam
Velocissimi ed efficienti
veloce e affidabile
Lucia
veloce e affidabile
Tutto perfetto e veloce
Sossio
Tutto perfetto e veloce
Antonio
buon sito
non possibile scegliere imbarco prioritario
Alessio
non possibile scegliere imbarco prioritario
Sito efficiente
Giovanni
Sito efficiente
Molto gentili e veloci nel procedere. Lo consiglio
Sergio
Molto gentili e veloci nel procedere. Lo consiglio
FACILE ED ECONOMICOFANTASTICO
Giovanni
FACILE ED ECONOMICO FANTASTICO
Oggi ho avuto il piacere di ricevere una telefonata subito dopo aver effettuato la prenotazione e con stupore mi hanno comunicato che avrei avuto uno sconto se avessi effettuato il pagamento entro il pomeriggio, ho avuto un problema e in maniera tempestiva hanno cercato di venirmi in contro. Sono molto soddisfatta del servizio e, come sempre, continuerò a prenotare con questo sito.
Luigi
buono se non fosse per la mancata possibilità on line di richiedere la fattura, quindi perdita di tempo per la telefonata o la mail
Siamo rimasti un po delusi !!!Avremmo preferito avere la nave LA SUPREMA!!Avevamo viaggiato 2o 3 anni fa è veramentefavolosa !!!Mentre la Excelsior siamo rimasti molto delusi!!!
Deborah
Oggi ho avuto il piacere di ricevere una telefonata subito dopo aver effettuato la prenotazione e con stupore mi hanno comunicato che avrei avuto uno sconto se avessi effettuato il pagamento entro il pomeriggio, ho avuto un problema e in maniera tempestiva hanno cercato di venirmi in contro. Sono molto soddisfatta del servizio e, come sempre, continuerò a prenotare con questo sito.
buono se non fosse per la mancata possibilità on line di richiedere la fattura, quindi perdita di tempo per la telefonata o la mail
Calogero
Siamo rimasti un po delusi !!! Avremmo preferito avere la nave LA SUPREMA!! Avevamo viaggiato 2o 3 anni fa è veramente favolosa !!! Mentre la Excelsior siamo rimasti molto delusi!!!
Giorgio
Pratico e veloce
Ottimo il tutto!!!
Lorenzo
Ottimo il tutto!!!
ho prenotato on line: intuitivo, semplice efficiente.
Gazzi
ho prenotato on line: intuitivo, semplice efficiente.
soddisfatto molto comodo e veloce
Edoardo Paolo
soddisfatto molto comodo e veloce
Arianna
Soddisfatta, ottimo sito di prenotazione
Ottimo servizio di prenotazioni: chiaro, efficace, veloce. :-)
Lia
Ottimo servizio di prenotazioni: chiaro, efficace, veloce. :-)
Efficiente. canale organizzativo, chiaro, ottimo confrontare le prenotazioni a prezzi super competitivi. suggerisco vivamente.
Gianfranco
Efficiente. canale organizzativo, chiaro, ottimo confrontare le prenotazioni a prezzi super competitivi. suggerisco vivamente.
confermo le 5 stelle, servizio molto efficiente. avrei voluto prenotare anche il ritorno ma sono stato bloccato da due fattori: 1) il costo che è praticamente il doppio e forse più rispetto all'andata. 2) il fatto che non sono nemmeno sicuro sulla data.
Gianna
confermo le 5 stelle, servizio molto efficiente. avrei voluto prenotare anche il ritorno ma sono stato bloccato da due fattori: 1) il costo che è praticamente il doppio e forse più rispetto all'andata. 2) il fatto che non sono nemmeno sicuro sulla data.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
