Ottima tariffa per traghetti Sicilia, in viaggio da Napoli per Palermo e ritorno. Prenotazione facile e veloce e diverse opzioni per il pagamento. Consiglio!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Come scitoo in precedenza semplice, lineare ed effettivo
Giovanni
Tutto benissimo. Attenzione a ricontrollare sempre cosa state acquistando perché a volte la pagina si resetta...ma è un problema da poco. Servizio telefonico impeccabile.
Tutto benissimo.Attenzione a ricontrollare sempre cosa state acquistando perché a volte la pagina si resetta...ma è un problema da poco. Servizio telefonico impeccabile.
Maria
Ottimo servizio. Tutto on line, anche i preventivi. Diverse possibilità di pagamento. I biglietti arrivano puntualmente per e-mail. Da consigliare e da riutilizzare.
Ottimo servizio.Tutto on line, anche i preventivi.Diverse possibilità di pagamento.I biglietti arrivano puntualmente per e-mail.Da consigliare e da riutilizzare.
Salvatore
soddisfatto, semplice e veloce e gentilissimi il call center
Ottimo
mi sono trovato molto bene.
soddisfatto, semplice e veloce e gentilissimi il call center
Franco
servizio buono
Servizio semplice e pratico.... ottimo
servizio buono
Stefano
Salve, ho trovato il vs sito molto utile e semplice da consultare. Ottima anche la velocità di consegna biglietti.Sicuramente vi "riutilizzerò" se avrò nuovamente bisogno di biglietti traghetti.
Salve, ho trovato il vs sito molto utile e semplice da consultare. Ottima anche la velocità di consegna biglietti.Sicuramente vi riutilizzerò se avrò nuovamente bisogno di biglietti traghetti.
Alessandro
velocissimi a dare un risultato alle mie esigenze
velocissimi a dare un risultato alle mie esigenze
Barbara
La prenotazione è semplice da effettuare e il servizio è efficiente (email di feedback e ricezione dei biglietti).
La prenotazione è semplice da effettuare e il servizio è efficiente (email di feedback e ricezione dei biglietti).
Antonio
Servizio ottimo e tempestivo.
Servizio ottimo e tempestivo.
Ottimo web service
Mariarosaria
È stata la ptima volta che ho usufruito del vostro servizio.. Nessun problema nella compilazione della richiesta e ricezione pressoché immediata della conferma. Consigliato. Valuteremo in un secondo momento anche il viaggio vero e proprio.
È stata la ptima volta che ho usufruito del vostro servizio.. Nessun problema nella compilazione della richiesta e ricezione pressoché immediata della conferma. Consigliato.Valuteremo in un secondo momento anche il viaggio vero e proprio.
Sono molto soddisfatto.
Servizio puntuale e preciso ma non ho avuto la ricevuto la ricevuta di tutto il pagato ( manca la ricevuta dell'assicurazione e poi ...)
Antonio
chiarezza e semplicità nella prenotazione on line - cortesia e rapidità delle addette alle prenotazioni contattate per un piccolo disguido nell'invio del biglietto (non era arrivata la mail con i biglietti)
chiarezza e semplicità nella prenotazione on line - cortesia e rapidità delle addette alle prenotazioni contattate per un piccolo disguido nell'invio del biglietto (non era arrivata la mail con i biglietti)
Servizio rapido ed efficace
Marco
Ottimo! Facile l'utilizzo del format concepito in maniera semplice e alla portata di tutti! Davvero un bel servizio, rapido anche nella consegna della documentazione necessaria all'imbarco. Grazie.
Ottimo! Facile l'utilizzo del format concepito in maniera semplice e alla portata di tutti! Davvero un bel servizio, rapido anche nella consegna della documentazione necessaria all'imbarco.Grazie.
Servizio ottimo e immediato! Prezzi convenienti
Rita
GENTILEZZA E CORTESIA DA MPARTE DI UN OPERATORE CHE MI HA RISPOSTO AL TELEFONO. FACILITA' DI PRENOTAZIONE
GENTILEZZA E CORTESIA DA MPARTE DI UN OPERATORE CHE MI HA RISPOSTO AL TELEFONO. FACILITA' DI PRENOTAZIONE
Francesco
Cortesia e precisione.
Cortesia e precisione.
Ottima
Luigi
Mi sono trovato benissimo, call center disponibilissimo per ogni evenienza
Servizio di prenotazione on line ottimo, semplice e veloce. Buon lavoro
Romano
Servizio di prenotazione on line ottimo, semplice e veloce. Buon lavoro
OTTIMO SERVIZIO
Giovanni
OTTIMO SERVIZIO
Bisogna migliorare il sistema di pagamento.Assurdo chiedere 12,50€ per pagare con Paypal, costringendomi a inserire i dati della mia carta.Inoltre il pagamento con la carta non è andato subito a buon fine, ma ho dovuto attendere una mail per effettuare il secondo tentativo.
Mario
Sono soddisfatto del Vostro servizio e senz'altro Vi terrò presente per eventuali future prenotazioni anche se ritengo inusuale l'addebito per il pagamento con PAY PAL.
Sono soddisfatto del Vostro servizio e senz'altro Vi terrò presente per eventuali future prenotazioni anche se ritengo inusuale l'addebito per il pagamento con PAY PAL.
Fabio Pietro
Bisogna migliorare il sistema di pagamento. Assurdo chiedere 12,50€ per pagare con Paypal, costringendomi a inserire i dati della mia carta. Inoltre il pagamento con la carta non è andato subito a buon fine, ma ho dovuto attendere una mail per effettuare il secondo tentativo.
Adriano
Il servizio è buono, mancano alcune informazioni che ritengo utili e forse sono io poco esperto a non vederle. Ad esempio se si vuole la fattura cosa che devo richiederVi; durante la prenotazione non vengono indicati gli orari.
Il servizio è buono, mancano alcune informazioni che ritengo utili e forse sono io poco esperto a non vederle. Ad esempio se si vuole la fattura cosa che devo richiederVi; durante la prenotazione non vengono indicati gli orari.
Filippo
E' stato veramente semplice e chiaro prenotare i nostri biglietti sul vostro sito. Pienamente sodisfatto.
E' stato veramente semplice e chiaro prenotare i nostri biglietti sul vostro sito. Pienamente sodisfatto.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
