Si per Arezzo sono sodsfotto Questa e laprima Voltta che io Viagio con Grimaldi dopo posso dire come vanno i rapporti distint salute
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Pagina web ben organizzata, sito internet intuitivo, chiaro e semplice da utilizzare.
Ottima
Semplice e trasparente
Sono soddisfatto della serietà e sono soddisfatto della prenotazione sul sito!!
molto soddisfatto
Molto buona
Gentilezza ,cordialità e intrattenimento
Funziona bene bravi
Ottima e molto veloce
molto bene, sono soddisfatto.
Tutto perfetto
procedura chiara e rapida. Nessun problema riscontrato
Istruzioni per fare la prenotazione chiare. Semplice e veloce prenotare.
prenotazione veloce ,chiara molto efficiente
Ottimo
Servizio eccellente
FACILMENTE INTUIBILE COMODISSIMO, COMPLIMENTI
Ho già viaggiato su gnv e rinnovo la mia fiducia con la prenotazione effettuata visto che in precedenza ho viaggiato benissimo ed anche sulla prenotazione on line ho avuto tutte le informazioni necessarie e chiare
tutto molto semplice è voloce ,ottimo servizio
Sito veloce e intuitivo
Buon pomeriggio,al momento ho prenotato il biglietto per la tratta PA-LILa procedura d'acquisto del biglietto si è svolta bene, senza intoppi e questo è stato gratificante. Mi auguro che altrettanto gratificante sia la traversata.Cordiali Saluti
Soddisfatto su tutto e se c è ne fosse L occasione mi affiderò di nuovo a voi
Molto soddisfatto!!
Bellissimo
Tutto ok.
Ottimo.Il problema è che i traghetti sono rimasti alla preistoria come livello di servizio: diteglielo
facile e veloce la pratica per prenotare i biglietti che ci sono stati recapitati quasi in tempo reale , sono molto soddisfattoCordiali saluti Pietro
ottima semplice chiara e veloce .
Sono rimasto soddisfatto per quando riguarda la mia prenotazione e soddisfatto anche per le diverse modalità nei pagamenti.Grazie
Ottimo servizio,facile da prenotare e con ricezione dei biglietti immediati
Ottimo servizio, chiaro e semplice da utilizzare
Sono rimasto soddisfatto e.sicuramente in futuro mi affiderò nuovamente a voi! Grazie.
Prenotazione veloce e facile
Servizio efficiente
Ottimo servizio, facile ed efficiente
Buona
servizio comodo e semplice da utilizzare, buongiorno
Finora tutto ok grazie
Semplice, rapido, efficiente!!
Ho trovato una tariffa molto conveniente ottimo il servizio e veloci moto soddisfatti
Ottimo è facile do fare
Servizio rapido e snello. Unico handicap la stampa obbligatoria dei biglietti che mi costringono a cercare il servizio che possa permettermi di farlo. Generalmente chi va in vacanza non porta dietro delle stampanti.
CHIARO SEMPLICE NELLE FUNZIONI MOLTO INTUITIVO EFFICACE
il servizio è stato celere e semplice effettuare la prenotazione
Soddisfattissimo!
Si sono rimasto molto soddisfatto del Vostro servizio prenotazioni , e' stato molto veloce e ritengo sia molto pratico il servizio online. Tantissimi Saluti a tutto lo staff della compagnia navale..
Buona
Velocissimi, bravi
Ottimo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
