Recensioni Traghetti-Sicilia

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
marzo 2023

La signora/ina che ha risposto alla chiamata e stata molto gentile e preparta

marzo 2023

Servizio veloce semplice e molto chiaro…prenotare è stato molto facile.

marzo 2023

Servizio chiaro e veloce

marzo 2023

Facilità nel prenotare e rapidità nelle risposte / biglietti. Eccezionale

marzo 2023

Ottimo servizio.

marzo 2023

Servizio eccellente. Celere.Sicuramente in futuro mi affiderò nuovamente a voi.Cordiali saluti. Dr. Pagano

marzo 2023

Semplice e veloce

marzo 2023

Ottimo servizio sia all'imbarco e anche nella navigazione!!

marzo 2023

Il servizio prenotazioni mi sembra ottimo. Spero che tutto il resto, dall'imbarco allo sbarco, le cuccette, il servizio ristorazione etc. siano altrettanto soddisfacenti.

marzo 2023

Costo biglietto un po alto

marzo 2023

OTTIMO SERVIZIO

marzo 2023

Stavo prenotando per la mia famiglia e per quella di mio cognato. Ho concluso la mia prenotazione senza problemi, poi quando sono passato alla seconda prenotazione il sistema non mi dava disponibilità di cabine interne ed esterne, solo passaggio e poltrone, una delusione per noi che viaggiamo insieme. Domani chiameremo per vedere se sarà possibile fare qualcosa.

marzo 2023

Dovendo andare a Livorno per il giuramento di mio figlio, cercavo un mezzo che mi evitasse di fare tutto il viaggio in auto e devo dire, con grande soddisfazione di averlo trovato nei Vostri servizi....sicuramente ripeterò l'esperienza e la consigliero agli amici, grazie

marzo 2023

Rapido riscontro e facile da capire . bravi

marzo 2023

Ottimo servizio

marzo 2023

Buon servizio veloce e pratico, tutto on line in pochissimi minuti.

marzo 2023

Ottimo servizio

febbraio 2023

Semplice chiaro e veloce nelle risposte grazie

febbraio 2023

tutto perfetto. grazie

febbraio 2023

Servizio prenotazioni eccellente

febbraio 2023

Semplice e veloce la procedura di prenotazione.Un po’ eccessivi i costi per i diritti, più del 10%

febbraio 2023

Molto soddisfatto del servizio

febbraio 2023

Istruzioni chiare rendono veloce la prenotazione

febbraio 2023

Semplice e veloce

febbraio 2023

Semplice e chiaro. Ottimo!

febbraio 2023

perfetto

febbraio 2023

Molto bene

febbraio 2023

facile e immediato. nessuna brutta sorpresa, come invece avviene a volte quando si prenota online. Bravi!

febbraio 2023

Tutto perfetto

febbraio 2023

Prenotazione semplice e immediata il sistema di prenotazione è fatto bene che non ti induce in errori

febbraio 2023

Ottimo servizio

febbraio 2023

Sulla semplicità per eseguire la prenotazione nulla da dire. Sono invece rimasta molto perplessa e scontenta sul fatto che dalla simulazione di prenotazione fatta ieri e quella effettiva eseguita oggi ho riscontrato una notevole differenza di prezzo (€ 30,00) a biglietto. Ieri per i due biglietti il totale era di 295,90 +16,00 euro di assicurazione per l'auto, totale € 311,90.

febbraio 2023

Servizio molto efficiente Ringrazio tutti per la gentilezza.

febbraio 2023

il servizio di prenotazione è stato celere ho già viaggiato con la Tirrenia e sono stata bene

febbraio 2023

Ottima prenotazione

febbraio 2023

ottimo

febbraio 2023

Tutto ok... Ottimo servizio.. nessun problema riscontrato...

febbraio 2023

facile e veloce

febbraio 2023

Non posso che dire OTTIMO. Grazie

febbraio 2023

Zutto ok, come sempre, grazie

febbraio 2023

Bensbshehdh

febbraio 2023

Hhgcjbcvnnkjcjcjvi

febbraio 2023

Inserimento prenotazione semplice e sbrigativa

febbraio 2023

Soddisfatto del servizio .Grazie

febbraio 2023

sono soddisfatto sia dei prezzi che del servizio e la prima volta che prendo la vostra compagnia

gennaio 2023

Invio immediato della mail con i biglietti.Al momento della prenotazione non è chiaro che i biglietti saranno inviati via mail. Per il resto ok.

gennaio 2023

Facile e veloce.

gennaio 2023

Ottimo sito di prenotazione. Intuitivo e veloce

gennaio 2023

Facile e veloce

gennaio 2023

è andato tutto a buon fine, lo consiglio!

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più