Buon servizio sono anni che prendo il biglietto per la Sicilia in questo modo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Buona
Diciamo che se avessi pagato qualcosa di meno sarei molto più soddisfatto di quanto lo sono,quello che spero è di fare un buon viaggio
ottimo
Personale cortese.
SERVIZIO BUONO A PARTE MODIFICA PREZZO (IN AUMENTO) RISPETTO A QUANTO PUBBLICATO ON LINE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE E, SOPRATUTTO, COSTO PIU' ALTO PER UNA CABINA INTERNA CONTRO LA PRENOTAZIONE INIZIALE DI UNA CABINA ESTERNA.
Non posso annullare ma lo meritereste...il preventivo 2000 ca poi quando acquisti 2400 !!! Non vi utilizzerò più tanto meno vi consiglierò
tutto okay
Veloce e preciso
mi sembrano eccessivi 18,00 euro di BALZELLO per i diritti di prenotazione
buono
Semplice e intuitivo, tutto chiaro dall'inizio alla fine.
Molto semplice ed intuitivo.....non c'è vantaggio di prezzo, il costo è più o meno lo stesso. Almeno sulla mia prenotazione
Servizio veloce e comprensibile
GRAZIE per il servizio ottimo.....
Preciso e dettagliato
Ottima
Ottimo
I biglietti via e mail non mi sono mai stati 8inviati come riferite nella presente email
Facilità di ricerca e prenotazione. Servizio fornito particolarmente efficente e professionale.Grazie
Semplica ad utilizare ; molto comprehensitivo. Grazie
semplice da usare e rapido
Facile, veloce e intuitivo. Nulla di più semplice e molto utile.
Super veloce e semplice è la prima volta
buono
Il servizio è ottimo
Il servizio è ottimo.
Direi un buon servizio sono soddisfatto
Efficienza e simpatia
4 stelle per i tempi di attesa e risposte veloci poco dettagliate
Chiarissime le informazioni e i procedimenti per prenotare
Servizio ottimo chiaro efficace e veloce
In pochi minuti abbiamo prenotato un viaggio in traghetto da Genova alla Sicilia. Questo servizio è assolutamente consigliato.Abbo Edoardo
Rapido e semplice
Ottima scelta
semplice e veloce
Velocissimi e precisi!
Rapido e chiaro,ottimo servizio.
SONO RIMASTA COMPLETAMENTE SODDISFATTA, IN FUTURO SICURAMENTE MI AFFIDERO' NUOVAMENTE A VOI. GRAZIE SALUTI
Il servizio sembra buono, per ora è andato tutto bene, ma per una valutazione totale questo giudizio secondo me andrebbe chiesto alla conclusione del servizio,
Tutto a posto.Quando andiama e torniamo dalla Sicilia prenotiamo sempre da voi.
nella prenotazione non ho trovato i buoni pasto, peccato!!
Estato semplice e veloce prenotare i biglietti per andare in Sicilia.Se le premesse del servizio sono queste ci aspetta un bel viaggio.
Servizio ottimo
Buono
Non c'è molto da dire: facile da raggiungere, chiaro, semplice e veloce.
prenotazione chiara e facile da realizzare
Servizio ottimo e veloce. Passaggi intuitivi
Perfetto.
pagamento facile e veloce risposta immediata
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
