Buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio
3 stelle
Semplice è veloci
OTTIMO
Ottimo servizio!!!
servizio perfetto
Ottimo
Ottimo
Direi ottimo
OTTIMO
BUON SERVIZIO
Buono
Semplice ed efficace
Complimenti Servizio veloce e semplice da effettuare
Tutto perfetto è andato ha buon fine prenotazione è invio bigletti in pochissimi minuti grazie mille consiglio a tutti GNV
Il servizio funziona perfettamente
Buon servizio
Mi sono trovato sempre bene. Grazie
La prenotazione si è conclusa in modo veloce ed impeccabile.
ho trovato tutto semplice e comodo.complimenti
Ottimo servizio.Grazie
Servizio veloce e comprensibile in ogni step
Molto soddisfatto
Ottimo
Tutto ok
Servizio OTTIMO e, soprattutto intuitivo per la prenotazione
Ottimo servizio. Chiaro, trasparente e comprensibilissimo. Eccellente.
Facile, completo e veloce
Ottimo
OTTIMO
Servizio rapido veloce e molto intuitivo.
Ottimo servizio e super veloci. Consigliato
facile
La prenotazione è stata effettuata con facilità seguendo le videate proposte.
Complimenti tutto molto celere e semplice. Veramente ottimo.
Comodissimo
OTTIMO!
Ho avuto diverse difficoltà in fase di prenotazione perché non è chiara la differenza sulle cabine e cosa ti offrono. Nel mio casi che ho preso una superior, ho rilevato che quanto acquistato, non ha rispecchiato quanto ricevuto. La televisione non era funzionante, perdite d'acqua nel bagno e non era possibile cambiare camera. Sono molto deluso
Ottimo servizio app semplice e funzionale
Comodo veloce chiaro
soddisfatto,vediamo il viaggio
Facile e scorrevole
Il servizio è chiaro e celere
Ottima
facile la procedura di prenotazione , veloci nel spedire i biglietti
All’inizio il viaggio è andato bene, la pecca è che arrivati al porto fanno scendere prima le macchine e i camion piuttosto che fare scendere prima i passeggeri.
Servizio celere e chiaro , complimenti
Serietà impeccabile ma i costi si dovrebbero ridurre !
Complimenti servizio efficiente, rapido funzionale e senza intoppi.Molto consigliato
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
