facilissimo..o megio elementare lo consiglio a tutti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.ottimo
Professionale e rapido!!
Ho prenotato online due ore prima della partenza per la Sardegna.... è stato tutto molto facile, veloce e anche economico.... peccato poi per più di un ora di ritardo alla partenza, pazienza,nessuno è perfetto!
Ottimo servizio, veloce nella prenotazione.
Efficiente e veloce
Pagina facile ed intuitiva da navigare, ci sono multiple opzioni ed è semplice selezionare una soluzione adatta alle proprie esigenze, sistema di pagamento semplice e si riceve immediatamente la conferma via mail, ottimo.
tutto bene sempre efficiente
Per il prezzo ottimo, ma purtroppo non c'era una cabina disponibile per un animale, e dovrà soffrire tutte quelle ore
Tutto bene
ottima !
ottima !
Prenotazione regolare, ma traghetto partito con 1 h di anticipo. Nessuna mail di avviso ricevuta, perso il traghetto. Pessimo servizio.
Facile e veloce
servizio ottimo, ignobile la Vostra politica sulla pricacy-spam
Ottimo perché semplice!
FACILE E VELOCE
Facile e rapido
veloce e comprensibile facilmente
Avevo un traghetto prenotato per le 9.15 e hanno modificato l’orario, anticipandolo di un’ora senza essere avvertito, di conseguenza perdendo anche un biglietto aereo per la sera, vergognosi.
ottimo servizio
servizio efficiente e velocissimo . tutto scorrevole nella procedura , senza intoppi . direi ottimo
Prenotare è stato molto semplice anche per me che non ho molta dimestichezza con i computer.Se ci sono riuscita io, ce la possono fare tutti!
Veloce e lineare la compilazione
Ottimo servizio
Ok
Facile e veloce . Prezzi competitivi
e' stato molto facile e chiaro prenotare
Kj
servizio ottimo! pienamente soddisfatta!
Il servizio è chiaro e non ci sono problemi a seguire tutte le indicazioni del sito
Servizio celere, preciso e chiaro
Veloce e semplice
Soddisfatto del servizio
Facile e veloce!
ottimo ed affidabile, noi lo usiamo spesso come azienda, velocità e semplicità ne fanno la loro forza
efficiente
Semplice da compilare e ricezione veloce dei bigliettiComplimenti
Semplice, efficiente
Ok
Velocissimi! Consiglio
Soddisfatto
Il servizio é ottimo!
sistema di prenotazione molto semplice, veloce ed efficiente; intendo senz'altro servirmene ancora
prenotazione semplice pratica e veloce
Servizio efficiente e rapido
Ottimo
Ok
Prenotazione semplice e velocissima. Descrizioni dettagliate.
Rapido ed efficente
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
