Ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sito semplice e veloce. Prezzi ottimi.Biglietti arrivati subito dopo il pagamento.
Contento del trattamento economico...Ovviamente utilizzerò la V/s organizzazione nelle mie prossime volte che andrò nella mia Terra....Saluti
Tutto spiegato molto bene, anzi...... anche l'invio dei biglietti,praticamente istantaneo.Molto bene.
Semplice ed intuitivo
ottimo servizio
Tutto perfetto.Grazie
Ok
Aspetto di conoscere il trattamento a bordo e i tempi, per ora ecco la valutazione
Ottimo il servizio "parti prima"
Facile ed intuitivo il portale utile e sicuro massima efficienza
OTTIMO SERVIZIO, 5 STELLE
Il vostro sito è molto chiaro e semplice da usare
MOLTO PROFESSIONALI
MOLTO PROFESSIONALI
Buongiorno,Sono rimasto soddisfatto.
Tutta la procedura si è svolta senza intoppi; rapide e semplice
Molto soddisfatta, la procedura è stata semplice e chiara
Tutto OK. Servizio comodo e puntuale da consigliare.
Zzz
Top
seri e veloci...consigliati!!!
Ottimo servizio
Direi che è un buon servizio, prenotare è stato molto veloce e semplice
Servizio facile da capire ed immediato
Servizio efficiente e veloce.
SERVIZIO VERAMENTE OTTIMO E DI SEMPLICE UTILIZZO.
PRENOTAZIONE VELOCISSIMA OTTIMO SERVIZIO GRAZIE
Servizio chiaro e semplice, lo consiglio.
Prenotazione semplice e veloce, complimenti
Facilissimo. Grazie
Ottimo servizio
Uso questo sito spesso ( almeno 5 o 6 volte all'anno) e non ho mai avuto problemi, quindi non può che essere positivo il mio giudizio. Grazie per la professionalità e disponibilità quando necessaria
Buon servizio, veloce e affidabile
VELOCE E BEN ORGANIZZATO.....OK
Soddisfattissimo, semplice e rapido
OTTIMO
Top
servizio semplice e veloce
servizio semplice e chiaro.
Sono completamente soddisfatto e la prenotazione on-line è stata molto semplice
Pessimo!!! Ho perso un’infinità di tempo per immettere dati assolutamente inutili!!! Ingiustificato chiedermi nomi e date di nascita di persone che stanno sulla vostra barca per 30’.Peccato non aver avuto un’altra alternativa
Veloce e di semplice utilizzo
Prenotazione veloce e praticissima.
tutto bene, nessun problema
Tutto chiaro e perfetto
buono
velocissima, risposta immediata
Buona sera, x ora posso dire di essere soddisfatto,ed in futuro se ne avrò bisogno, mi affiderò ancora a voi
facile e veloce nel prenotare e scegliere quello giusto
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
