Servizio preciso e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio buono....
Servizio online eccellente
prenotazione facile ed intuitiva molto soddisfatto
Tutto ok
Chiaro e veloce
OTTIMO SERVIZIO MOLTO VELOCE E SEMPLICE DA UTILIZZARE
Per ora tutto facile, valutazione finale dopo il viaggio
Servizio ottimo chiaro e veloce lo consiglio
Molto bene
Servizio efficiente.
E veramente un buon servizio
Valida
Buon servizio
Ottimo e velocissimo
Buon servizio
Buonissimo
Tutto okFacile e veloce
Molto chiaro e veloce
Super efficenti
servizio veloce, intuitivo e semplice. Di solito compro i biglietti in agenzia di viaggio ma mi rendo conto che lo posso fare direttamente, comodamente a casa- bene anzi benissimo.
Invio veloce ,direi soddisfatto
Ottimo servizio
Buona sera Abbiamo già prenotato lo scorso anno biglietti per l’Elba Servizio sempre impeccabile
Grazie dell'ottimo servizio
OTTIMO SERVIZIO
Prenotazione semplice e veloce
sito web molto facile prenotazione veloce
Procedura di prenotazione facile ed intuita
Ottimo preciso puntuale
Ok
Ho provato a fare il biglietto, ho pagato con Visa e non ho ricevuto il biglietto che cmq mi è stato addebitato sul conto.L'operatore mi prenota nuovamente il biglietto e sbaglia data di partenza.Che dire, provate a darvi un voto voi se riuscite.Domani dovrò perdere una giornata per provare a riavere i soldi e riuscire a fare un biglietto per andare a lavorare.
Ottimo e veloce
Veloce e semplice prenotare
Ok
Sito chiaro e preciso....si prenota facilmente senza perdite di tempo!!
Ottimo, facile anche per me che ho un pel po' di anni, grazie per la velocità e la semplicità della prenotazione e del rilascio dei biglietti.
Il servizio è ottimo semplice e siguro lo consiglio
Ottimo
tutta l'operazione di acquisto del passaggio è molto intuitiva
Semplice ed intuitivo il sito
Il traghetto, partito ed arrivato in orario, era molto sporco: il bagno mancava di carta ed uno era otturato, immaginate l’odore. Inoltre c’è stato, nella sala poltrona business, un grande spasseggio di persone e gruppi. Consiglio di prenotare per tempo la cabina anche se costa di più, ed usare mascherina (nessuno la indossava)grosso rischio Covid !
Facile, veloce e comodo!
Semplice e veloce
Sito semplice da utilizzare, nel momento in cui ho effettuato la prenotazione non funzionava il pagamento paypal ma, nel complesso, il servizio è ben strutturato e veloce (almeno pagando con carta di credito).
Ottimo servizio
semplice e veloce
Servizio efficiente !!
E la seconda volta che prenoto con voi mi sono trovata benissimo. Grazie mille.
Facilita' di inserimento dati e prenotazione
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
