Tutto bene
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Prenotazione veloce e molto semplice
Prenotazione abbastanza semplice e chiara
Semplice, chiaro e veloce!??????????
Il viaggio è stato annullato e ho chiesto il rimborso.....Per ora neppure una minima risposta....
Tt ok
Veloce e intuitivo
Servizio molto buono e veloceSemplice. Smart
L'invio dei biglietti è stato velocissimo, subito dopo la prenotazione.
Veloce efficiente
Semplice, intuitivo, immediato
perfetto e veloce
Veloci e precisi, soddisfatto
Tempestivi e professionali
Tutto bene grazie..
Buono
VELOCI- SINTETICI - ESAUSTIVI
Buonasera gentilissimi operatori vi volevo comunicare che mi son sempre trovato bene con voi perché siete affidabili e abbastanza puntuali a parte il ristorante self service dove la qualità e i costi sono troppo eccessivi
utilizzo semplice e chiaro; non é chiaro dove si trovi la sezione "domande frequenti" indicata dal call center
Veloce e chiaro
Prenotazione effettuata in modo facile e scorrevole. Grazie
semplice, rapido ed efficiente .
Molto chiaro e semplice
Molto veloce sulla prenotazione online
Eccellente
RAPIDO VELOCE E CHIARO
ottimo
Top
Ottimo, veloce, chiaro.
Avendo connesso un errore sulla prenotazione non mi e stato permesso di correggere. E vi siete trattenuti l'intera somma non e trasparente. Pessimo
Servizio rapido, semplice e pratico
Servizio rapido e preciso
Tutto bene per quanto attiene la prenotazione. Non capisco invece la necessità di arrivare in porto tre ore prima dell' imbarco e la durata della navigazione rispetto a Tirrenia.
Comodo e ineccepibile.
Ho riscontrato che sulla fattura mancano 18 € diritti di prenotazione.
sono rimasto soddisfatto, l'utilizzerò anche in futuro.
Per un banale errore mi avete fatto pagare una penale di 50 euro. .tra l'altro un errore del quale mi sono resa conto immediatamente...ma nonostante vi abbia subito chiamato...la vostra risposta era che non c'era niente da fare....ma daiiiiii
si
Sito molto efficiente…..prenotato in pochi minuti….
Servizio impeccabile
Servizio rapido e comprensibile...
Semplice e veloce
negativa.
Sì molto soddisfatto…grazie
veloce ed efficiente
Un bel servizio
Celere ed efficiente
ottimo
Servizio gentile ,buona traversata
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
