Semplice e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto chiaro e semplice. Consiglio vivamente. Grazie
Bene. Parere che deve essere confermato dopo aver usufruito del servizio
Servizio chiaro, intuitivo e di rapido utilizzo
Be insieme.o9
Ho trovato il servizio chiaro, semplice e veloce.
OTTIMO E VELOCE
servizio ottimo ma un po' caro(euro 16 su 86 di pesa per i biglietti)
Tutto bene
Biglietti sono arrivati subito!
Tutto bene grazie
Ottimo servizio molto intuitivo
Pagina completa ben composta.. semplice nella compilazione, soddisfatto.
Rapido ed efficace
Non ha funzionato mi ha dato solo un traghetto ho pagato e non ho ricevuto il biglietto dopo 20 ore
Ottimo
Comodo, veloce, semplice
tutto bene, veloce e facile....se i diritti di prenotazione fossero un po' più bassi sarebbe il top!
Valutazione ottima: procedura acquisto biglietti molto intuitiva ed informazioni esaustive.
si molto
Aaaaaaaa
Ricorro spesso ai vostri servizi di prenotazione.Sempre massima soddisfazione
celeri, chiari.
Servizio efficiente
Servizio rapido
Perfetto prenotazione veloce , consiglio vivamente questo servizio, evita code e stress all'agenzia di viaggi!!!!!!
Efficente
Servizio molto efficace. complimenti.Alfredo Genco
Servizio puntuale e chiaro, sono soddisfatto
fatta prenotazione e biglietti arrivati perfettamente dopo pochi minuti perfetto
Prenotare è stato facile e veloce
BENE
Ottimo
Molto buono, abbastanza facile e veloce anche per me che sono un po' anziana.
Tutto semplice e veloce . Ottimo sito per comprare
Inserimento veloce, risposta altrettanto
servizio ottimo, congratulazioni
Sono rimasta molto soddisfatta della rapidità ed efficienza
Semplice, veloce, affidabile
Procedura semplice ed efficace.
La prenotazione online è stata veloce, chiara e facile.Ho dato cinque stelle alla prenotazione in aprile avrei preferito darla in luglio al ritorno dal viaggio quando tutto era finito così le cinque stelle avevano più senso.Ma va bene così.P.S Speriamo che ci sia il traghetto prenotato.......
Sper sa fie totul bine
Si molto soddisfatto
servizio rapido ed efficiente
Buon giorno, servizio semplice ed intuitivo .Ottimo lavoroM
Ottimo servizio, sono cliente da tempo e continuerò ad esserlo.
5 stele
Giacomo
super facile usare il sito, e super veloci con il servizio clienti.
Esperienza positiva; sito preciso e veloce,continuate così. Grazie
Ottimo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
