Veloce e semplice
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio veloce e preciso. Prenotazione senza nessun problema.
Grazie perfetto
Ad oggi sono molto soddisfatto
servizio efficientissimo e di facile interpretazione ed esecuzione.
MOLTO VELOCE ED INTUITIVO GRAZIE
Tutto perfetto!!
Servizio molto comodo e pratico. Facilissimo da consultare
Ottimo
veloci
ottimo
Confrontare le varie tariffe e trovare il biglietto più adeguato alle mie esigenze è stato molto semplice. Comoda la possibilità di ricevere una copia dei biglietti sia tramite mail che su Whatsapp.Servizio consigliato
servizio molto efficiente e chiaro
ottimo servizio , chiaro e rapido
servizio veloce, semplice e intuitivo
perfetto!
Rimasto soddidìsfatto del sito, in poco tempo sono riuscito a trovare la soluzione migliore al prezzo più conveniente.
Molto facile e veloce
Ottimo
Sono molto soddisfatto!
FACILE PRENOTAZIONE E VELOCE, HO CHIAMATO ASSISTENZA E HANNO RISPOSTO SUBITO
Servizio rapido ed efficiente. Molto competenti ed affidabili anche al call center ( Sig.ra Annalisa).
Completamente soddisfatto
Ottimo
Damaso Bedini
Veloce e sicuro
Per il momento buon servizio
Sono soddisfatto
tutto bene
Servizzio otimo
pratico semplice ed efficace
E la prima volta che prenoto con voi ottimo servizio sicuramente prenoterò ancora da voi Grazie
Complimenti, servizio molto buono, facile e intuitivo.
Ok
Semplice da consultare e prenotare il viaggio, lo consiglio ai miei amici. Grazie
Operatori eccellenti...servizio prenotazione tempestivo... I migliori prezzi...grazie
Eccellente: semplice e rapido
Siamo soddisfatti
Ottimo servizio,veloce e pratico
Semplice, veloce e pratica la prenotazione
Tutto bene grazie ho già viaggiato co voi moltissime volte mi sono sempre trovata bene saluti
Ottimo servizio, buoni prezzi e semplicissimo da usare
Molto soddisfatta, piattaforma veloce, intuitiva. Possibilità di pagare con diversi "gestori" : carta, PayPal, Klarna etcCerto i biglietti sono aumentati tantissimo e 20 euro x emissione biglietto mi sembra un po' esagerato. Comunque lo consiglio
Veloce, chiaro.
Ogni anno vado con delle mie amiche ad un evento che si tiene all'Elba, a Portoferraio e come ogni anno si prenota con voi. Ottimo servizio.
Tutto molto semplice e pratico
Ottimo lavoro
Ottimo tutto chiaro e semplice
non trovo i biglietti nella mail
Roberto
pratico e veloce ..
Servizio buono, affidabile e veloce. Da consigliare
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
