Servizio molto efficiente ma costi di gestione troppo elevati
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Molto puntuale e di buona comprensione
OTTIMA LA PIATTAFORMA, CHIARA E FUNZIONALE, E VELOCE, COMPLIMENTI! (DA PARTE DI UNO SVILUPPATORE,CIOE' PROGRAMMATORE, DI PROCEDURE GESTIONALI )MAGARI CE NE FOSSERO DI PROGRAMMI FATTI COSI'!!
lo usiamo da qualche anno, pratico e veloce
ottimo servizio
Volevo inserire un coupon di sconto ma non vedendo i campi dove scrivere il codice, ho inserito i dati della carta e SENZA DARE LA CONFERMA, mi è stata accettata la prenotazione ed effettuato il pagamento. !! Assurdo
Ottimo servizio
Facilità nella prenotazione, serietà e prezzi buoni
TUTTO PERFETTO FLUIDO E VELOCE
Biglietti auto un o caro
Servizio perfetto
Buona
non si riescono a caricare i coupon di sconto.per il resto buon serviziograzie
Ho prenotato il traghetto per fare la tratta Livorno - Bastia e Bastia - Livorno, ho trovato il sito molto intuitivo e di facile utilizzo. Potendo scegliere pure diversi orari e lignee di traghetto.
Servizio perfetto, fino a questo avanzamento.
Ottimo servizio
sito chiaro e servizio rapido
Buono
Semplici precisi e veloci. Grazie
Tutto okGrazie
Con pochi passaggi facili e veloci sono riuscito a prenotare .Però visto che fai tutto da te è un poco troppo caro il costo del servizio di prenotazione
Efficiente
Sito semplice e comodo. Prezzi ottimi
servizio comodo e veloce e ho trovato un buon prezzo rispetto ad altri siti
:)
Servizio ottimo. Facile, intuitivo e guidato, in pochi minuti ho fatto la prenotazione.
Un servizio attento, cortese e puntuale. Complimenti a tutto lo staff.
Tutto bene
Semplice e intuitivo
Servizio rapido e sicuro. Dovrebbe costare un po meno la commissione, 20 euro sono troppi.
Sembra efficiente e rapida. Vedremo all’imbarco se tutto fila liscio…
Abbiamo fatto i biglietti per la Sardegna , servizio molto efficiente e senza sorprese sui prezzi , consigliato
Mi sono trovata benissimo. Grazie!!!!
Prenotato in pochissimi minuti
È tanto che viaggio con voi e ci siamo sempre trovati bene
Fin qui tutto molto chiaro ed immediato.
Tutto perfetto speriamo lo sia anche il viaggio
Ottimo servizio online rapido mi.ha dato piu opzioni di altre compagnie consiglio
prenotazione veloce
Servizio ottimo. Immediato e semplice.
Utilizzato da anni mai avuto problemi. Ottimo
Sito semplice e molto pratico. È stato un piacere prenotare con voi, anche i prezzi sono top!
EfficaceIntuitivoVeloce
Chiaro e veloce come sitoConsigliato
Semplice e veloce
Sito chiaro e facile da utilizzare , servizio biglietti veloce ed efficiente .
Efficienti e cordiali
Semplice e facile da prenotare
Veloce e funzionale
Siete stati tempestivi e devo dire che sono molto soddisfatto fino a questo punto
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
