Ottima opinione. L'unico appunto l'orario di arrivo della nave in sede di prenotazione era diverso da quanto poi indicato sul biglietto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Rosanna
Ottima opinione. L'unico appunto l'orario di arrivo della nave in sede di prenotazione era diverso da quanto poi indicato sul biglietto
Enrico
facile e veloce
facile e veloce
Valerio
Veloce e semplice.
Veloce e semplice.
Cianferoni
Semplice , veloce ed efficiente
Semplice , veloce ed efficiente
Pucciariello
ROMOLI CARLOTTA E FEMMINA NO MASCHIO
Ottimo servizio...celere e preciso
Domenico
Ottimo servizio...celere e preciso
Veloce e preciso. Complimenti
Luciano
Veloce e preciso. Complimenti
bravissimi
Matteo
bravissimi
sono una principiante con le diavolerie moderne, ma è stato molto facile. Grazie
Anna Maria
sono una principiante con le diavolerie moderne, ma è stato molto facile. Grazie
ottimo servizio, semplice e veloce
Monia
ottimo servizio, semplice e veloce
Servizio estremamente rapido (pochi minuti ed i biglietti erano già arrivati via mail), efficiente, e molto preciso.Chiarissima l'impostazione grafica per le prenotazioni: con un unica occhiata sono presenti tutti gli orari.Estremamente apprezzabile la prenotazione flex.
Sauro
Servizio estremamente rapido (pochi minuti ed i biglietti erano già arrivati via mail), efficiente, e molto preciso. Chiarissima l'impostazione grafica per le prenotazioni: con un unica occhiata sono presenti tutti gli orari. Estremamente apprezzabile la prenotazione flex.
Ottima navigazione del sito e chuarezza su orari e costi.Grazie
Claudio
Ottima navigazione del sito e chuarezza su orari e costi. Grazie
Un ottimo servizio di prenotazione !
Gian Carlo
Un ottimo servizio di prenotazione !
Celere e alla portata di tutti. Ottimo!
Laura
Celere e alla portata di tutti. Ottimo!
servizio rapido e comodo
Stefano
servizio rapido e comodo
Efficiente e veloce!Consigliato!!!
Andrea
Efficiente e veloce! Consigliato!!!
Facile e veloce, ottimo
Roberto
Facile e veloce, ottimo
NON HO RICEVUTO I BIGLIETTI PRENOTATI
Andrea
Tutto perfetto
Tutto perfetto
Maurizio
Veloci precisi,ottimo servizio
Veloci precisi,ottimo servizio
Eleonora
ottimo sito, facile da consultare e esaustivo quest'estate è la seconda volta che lo utilizzo e credo che continuerò a farlo ci mancava saluti eleonora
ottimo sito, facile da consultare e esaustivoquest'estate è la seconda volta che lo utilizzo e credo che continuerò a farloci mancava salutieleonora
Alberto
ottimo servizio.
ottimo servizio.
Alexandra
ottimo servizio..molto comodo e sicuro
ottimo servizio..molto comodo e sicuro
Luigi
servizio veloce ed efficente
Ottimo servizio
servizio veloce ed efficente
Antonio
PAGINA VELOCE ED INTUITIVA GRAZIE
PAGINA VELOCE ED INTUITIVA GRAZIE
Weber
Perfetto
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
