Il sistema di prenotazione è semplice e funzionale.Dopo pochi minuti dalla prenotazione arrivano la mail con la conferma prenotazione e poi quella con i biglietti.Peccato che il pagamento con Pay Pal sia gravato da un piccolo sovraprezzo.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ayala
purtroppo il secondo biglieto e dovuto essere sul nome Sig Raymond John Kleiner, potete coreggere questo per favore Grazie mille
purtroppo il secondo biglieto e dovuto essere sul nome Sig Raymond John Kleiner, potete coreggere questo per favoreGrazie mille
Juri
Veloce e semplice
Veloce e semplice
Alberto
Prenotazione rapida e semplice Consigliabile
Prenotazione rapida e sempliceConsigliabile
Innesti
Offrite un servizio veloce ed accessibile a tutti. Pagamenti sicuri e procedure chiare.
Offrite un servizio veloce ed accessibile a tutti. Pagamenti sicuri e procedure chiare.
Carlo
Ottimo servizio. Prenotare il traghetto è semplice e le informazioni sono chiare
Ottimo servizio. Prenotare il traghetto è semplice e le informazioni sono chiare
Silvana
facile da prenotare ma un po caro
facile da prenotare ma un po caro
Silvia
Inutilmente lunga dal punto di vista grafico, la data di nascita non lasciava mettere anno giusto
Inutilmente lunga dal punto di vista grafico,la data di nascita non lasciava mettere anno giusto
Luca
Fausto
SEMPLICE, PREZZI MOLTO BUONI E VELOCE. COMPLIMENTI
SEMPLICE, PREZZI MOLTO BUONI E VELOCE.COMPLIMENTI
Carlo
Chiara, e utile
Chiara, e utile
Luigina
rapidi e precisi. Ottimo lavoro, sono anni che mi affido a voi!
rapidi e precisi. Ottimo lavoro, sono anni che mi affido a voi!
Moreno
Buongiorno. Velocità e perfezione Moreno
Buongiorno. Velocità e perfezione Moreno
Roberto
Facile la prenotazione ed ottimo il servizio di assistenza clienti.
Facile la prenotazione ed ottimo il servizio di assistenza clienti.
Silverio
E' un servizio che funziona bene e che uso da anni, la prenotazione on line è comoda e veloce; null'altro da aggiungere.
E' un servizio che funziona bene e che uso da anni, la prenotazione on line è comoda e veloce; null'altro da aggiungere.
Nikolay
E molto veloce, chiaro e comodo
E molto veloce, chiaro e comodo
Massimiliano
Tutto ok
Tutto ok
Buon servizio
Aldo
Efficiente e facile
Efficiente e facile
Aurora
per ora perfetto. *****
per ora perfetto. *****
Aurora
per ora, perfetto! *****
per ora, perfetto! *****
Simona
Comodo e veloce
Comodo e veloce
OTTIMO SERVIZIO VELOCE E MOLTO SEMPLICE COMPLIMENTI
Sabine
velocissimo servizio!
velocissimo servizio!
Giuseppe
Servizio eccellente
Servizio eccellente
Ottimo servizio ottimi prezzi
Saverio
I biglietti non me li avete ancora mandati
I biglietti non me li avete ancora mandati
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
