ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Carlos
ottimo
Patrizia
Ottimo il Vostro servizio, un Sito ben fatto, che non si blocca, immediato e completo. Mi affiderò a Voi, nuovamente e sicuramente in futuro per la prenotazione dei miei traghetti.
Ottimo il Vostro servizio, un Sito ben fatto, che non si blocca, immediato e completo. Mi affiderò a Voi, nuovamente e sicuramente in futuro per la prenotazione dei miei traghetti.
Mario
Servizio veloce ed efficiente. Certo, il sito potrebbe essere più semplice da utilizzare e potrebbe salvare le info per l’andata anche per il ritorno!
Servizio veloce ed efficiente. Certo, il sito potrebbe essere più semplice da utilizzare e potrebbe salvare le info per l’andata anche per il ritorno!
Ottimo sito lo consiglio
Valter
ottimo e radipo
ottimo e radipo
Paola
Ottimo servizio. Veloce chiaro e più che soddisfacente. Lo consiglio
Ottimo servizio. Veloce chiaro e più che soddisfacente. Lo consiglio
Haila
Buon servizio
Buon servizio
Graziano
Servizio molto buono e tempestivo.
Servizio molto buono e tempestivo.
Pasquale
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Fausto
Ottimo, grazie.
Ottimo, grazie.
Andrea
prenotazione rapida e biglietti on line subito. grazie.
prenotazione rapida e biglietti on line subito.grazie.
Angelo
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Patrizia
Servizio facile e veloce
Servizio facile e veloce
Mauro
Ottimo servizio. Grazie.
Ottimo servizio. Grazie.
Ottimo
Tempestivo e puntuale.
Ludovica
disponibili e gentili
disponibili e gentili
Servizio ottimo l'unica cosa rispetto a altri siti non posso acquistare la cena al self service. Per il resto tutto ok.
Milano
Conferma rapida
Conferma rapida
Maria Paola
Ottimo servizio come sempre del resto.
Ottimo servizio come sempre del resto.
Alessandro
Servizio ottimo anche telefonicamente ,avevo un dubbio e mi hanno risposto cortesemente ed esaustivamente.
Servizio ottimo anche telefonicamente ,avevo un dubbio e mi hanno risposto cortesemente ed esaustivamente.
Marchetti
Veloce e precuso
Veloce e precuso
Renzo
Siamo molto soddisfatti del vostro lavoro per prenotare i biglietti: semplice, rapido, preciso.
Siamo molto soddisfatti del vostro lavoro per prenotare i biglietti: semplice, rapido, preciso.
Marcantonio
semplice e veloce
semplice e veloce
Andrea
Ottimo veloce e preciso
Ottimo veloce e preciso
Servizio Eccellente
Antonella
Perfetti. Grazie!
Perfetti. Grazie!
Giuseppe
buona
Voto medio
Basato su 39671 Recensioni
