Ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Alberto
servizio efficiente!!
servizio efficiente!!
Valter
servizio veloce e ben organizzato
servizio veloce e ben organizzato
Molto soddisfatta
Alessandro
Facile e veloce. Ottimo
Facile e veloce. Ottimo
Silvia
Efficiente, rapido. Soddisfatta. In pochi minuti fatta prenotazione e ottenuti i biglietti.
Efficiente, rapido. Soddisfatta. In pochi minuti fatta prenotazione e ottenuti i biglietti.
Michelangelo
SERVIZIO PRENOTAZIONI SEMPLICE E VELOCE, OTTIMO SERVIZIO
SERVIZIO PRENOTAZIONI SEMPLICE E VELOCE, OTTIMO SERVIZIO
Luisa
Servizio veloce e costi abbastanza contenti.
Servizio veloce e costi abbastanza contenti.
David
tutto bene l'unica cosa durante la prenotazione non comparivano i prezzi e non mi calcolava il preventivo su parecchi orari..... vedremo all'imbarco ......
tutto bene l'unica cosa durante la prenotazione non comparivano i prezzi e non mi calcolava il preventivo su parecchi orari.....vedremo all'imbarco ......
Stefano
tutto molto semplice e chiaro
tutto molto semplice e chiaro
Ho provato a chiamare al numero verde indicato sul sito (0239293929) per avere informazioni in merito all'assicurazione stipulata, ma diversamente da quanto indicato non riesco a parlare con alcun operatore. Gli orari sono diversi da quanto è presente sul sito. Il servizio di call center dovrebbe rispondere anche la domenica.
onestamente ho speso 180 €con grimaldi lines compresa cuccetta andata e ritorno dalla sardegna .......qui 167€ un ora di nave senza cuccetta......boh....non so qualcosa non torna.....
Villa
Servizio chiaro e rapido
Servizio chiaro e rapido
Mario
Veloce ed efficiente.
Veloce ed efficiente.
Andrea
bene, ma non benissimo
bene, ma non benissimo
Chiara
ottimo
ottimo
Fabio
Ottimo portale , veloce e preciso. Buonissimo rapporto qualità prezzo.
Ottimo portale , veloce e preciso.Buonissimo rapporto qualità prezzo.
Alessio
Servizio call center 10/10 Facilità acquisto 10/10 Valutazione globale 10/10
Servizio call center 10/10Facilità acquisto 10/10Valutazione globale 10/10
Agnese
intuitivo ed efficiente
intuitivo ed efficiente
Elena
Servizio ottimo, info chiare.
Servizio ottimo, info chiare.
Giovanna Jessica
Il servizio è ottimo però riguardo il trasporto dei cani è troppo caro, anche se segno che pesano meno di 6 kg pago sempre 40 euro a cagnolina anche lo scorso anno la stessa cosa..
Il servizio è ottimo però riguardo il trasporto dei cani è troppo caro, anche se segno che pesano meno di 6 kg pago sempre 40 euro a cagnolina anche lo scorso anno la stessa cosa..
Ignazio
Ok
Ok
Giacomo
Prenotazione semplice e rapida
Prenotazione semplice e rapida
Maurizio Carlo
Veloce, comodo
Veloce, comodo
Craviolatti
RAPIDI, PRECISI - ANCHE PER TELEFONO SIETE STATI ESAURIENTI E CORTESI POTETE PUBBLICARE QUESTE MIE OSSERVAZIONI CHE VI PORTANO MERITO ALLA VOSTRA PROFFESSIONALITA'. PIER CRAVIOLATTI
RAPIDI, PRECISI - ANCHE PER TELEFONO SIETE STATI ESAURIENTI E CORTESI POTETE PUBBLICARE QUESTE MIE OSSERVAZIONI CHE VI PORTANO MERITO ALLA VOSTRA PROFFESSIONALITA'. PIER CRAVIOLATTI
Alessandra
Mai fatta una prenotazione più veloce! Inoltre mi hanno fatto anche lo sconto! Grazieeee!
Mai fatta una prenotazione più veloce! Inoltre mi hanno fatto anche lo sconto! Grazieeee!
Deborah
Ottimo e utile servizio
Ottimo e utile servizio
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
