Tutti gli anni prenoto con traghettisardegna e mi trovo benissimo, ho avuto anche un episodio ,dove, io avevo fatto degli errori nella prenotazione, ma contattando l'assistenza clienti mi hanno risolto tutto velocemente ,con competenza e gentilezza.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Chiara Beatrice
Efficace veloce
Mirella
Efficace veloce
Direi ottimo, semplice e veloce.
Gianmauro
Direi ottimo, semplice e veloce.
ottimo ,
Antonietta
ottimo ,
vi auguro buone vacanze
Carlo
vi auguro buone vacanze
Servizio veloce preciso facile. Consiglio di utilizzarlo . È ok.
Torrini
Servizio veloce preciso facile. Consiglio di utilizzarlo . È ok.
Servizio semplice intuitivo e puntuale.
Marco
Servizio semplice intuitivo e puntuale.
VELOCISSIMI, MASSIMA EFFICIENZA E COMODITA'
Lorenza
VELOCISSIMI, MASSIMA EFFICIENZA E COMODITA'
Ottimo servizio
Giovanni
Ottimo servizio
La mia prenotazione è stata veloce ed esaustiva
Greggio
La mia prenotazione è stata veloce ed esaustiva
veloce e chiaro
Simona
veloce e chiaro
SEMPILICE E VELOCE
Enrico Giulio
SEMPILICE E VELOCE
E' un buon servizio
Vittorio
E' un buon servizio
Prenotazione veloce e semplice. Grazie.
Antonella
Prenotazione veloce e semplice. Grazie.
HO PRENOTATO IL TRAGHETTO PER LA TRATTA LIVORNO - OLBIA. UNA SEMPLICITA' E UNA CELERITA' INCREDIBILE. DOPO 2 MINUTI MI SONO ARRIVATI VIA MAIL I BIGLIETTI. OTTIMO SERVIZIO. COMPLIMENTI
Andrea
HO PRENOTATO IL TRAGHETTO PER LA TRATTA LIVORNO - OLBIA. UNA SEMPLICITA' E UNA CELERITA' INCREDIBILE. DOPO 2 MINUTI MI SONO ARRIVATI VIA MAIL I BIGLIETTI. OTTIMO SERVIZIO. COMPLIMENTI
sono stato molto soddisfatto grazie
Ermelindo
sono stato molto soddisfatto grazie
ottimo. Veloce e chiaro.
Ambrogio
ottimo. Veloce e chiaro.
Chiaro, semplice e veloce!
Eugenia
Chiaro, semplice e veloce!
Veloce efficiente e facile utilizzo
Massimo
Veloce efficiente e facile utilizzo
Servizio intuitivo, pratico e rapidissimo. Lo suggerisco!
Paolo
Servizio intuitivo, pratico e rapidissimo. Lo suggerisco!
Servizio rapido e affidabile
chiarezza, facilità, velocità
Stefano
chiarezza, facilità, velocità
Semplice,rapido.
Paolo
Semplice,rapido.
Servizio preciso ,rapido ,davvero soddisfacente.......consigliatissimo
Peppina
Servizio preciso ,rapido ,davvero soddisfacente.......consigliatissimo
Bravi avevo commesso un errore e telefonando è stato corretto subito. Complimenti.
Marisita
Molto efficiente grazie
Molto efficiente grazie
Giulio
Ottimo servizio.
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
