tutto ok nel servizio.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Assistenza buona, hanno risolto i nostri dubbi sulla partenza per le vacanze
ottimo-
Raffaella
OTTIMO!
OTTIMO!
Emanuela
ottimo-
Molto pratico e veloce. Anche per i meno esperti.
Marzia
Molto pratico e veloce. Anche per i meno esperti.
COMPLIMENTI...MI SONO TROVATO MOLTO BENE
Facile e veloce
Immacolata
Facile e veloce
Direi ottimo
Milena
Direi ottimo
assolutamente Soddisfatta!
Fiorella
assolutamente Soddisfatta!
procedura chiara, semplice e completa.
Fabrizio
procedura chiara, semplice e completa.
Ottimo e rapido nella compilazione e nella risposta alla prenotazione
Stefano
Ottimo e rapido nella compilazione e nella risposta alla prenotazione
servizio veloce, semplice con tutte le informazioni necessarie. Molto soddisfacente, lo consiglierei sicuramente
Emanuela
servizio veloce, semplice con tutte le informazioni necessarie. Molto soddisfacente, lo consiglierei sicuramente
Ottimo servizio semplice veloce chiaro
Sanseverino
Ottimo servizio semplice veloce chiaro
Ottimo servizio.
Rita
Ottimo servizio.
Prenotazione eseguita con molta facilità in tempi velocissimi.
Simonetta
Prenotazione eseguita con molta facilità in tempi velocissimi.
Servizio di prenotazione semplice e pratico. Permette una facile comparazione delle tariffe e delle opzioni
Chiara
Servizio di prenotazione semplice e pratico. Permette una facile comparazione delle tariffe e delle opzioni
È un servizio molto efficiente , intuitivo e rapido ; abbiamo prenotato in poco tempo quello che ci serviva senza problemi
Lorenzo
È un servizio molto efficiente , intuitivo e rapido ; abbiamo prenotato in poco tempo quello che ci serviva senza problemi
L'unica cosa che non ho gradito e' la mancanza del 3dsicure con il pagamento della carta di credito
Carlo
L'unica cosa che non ho gradito e' la mancanza del 3dsicure con il pagamento della carta di credito
Veloce efficace grazie ancora!
Maria Rosa
Veloce efficace grazie ancora!
Si servizio eccelllente
Franco
Si servizio eccelllente
Veloce e facile sia inserimento dati, che pagamento.
Martina
Veloce e facile sia inserimento dati, che pagamento.
Sito molto intuitivo e semplice. Molto facile prenotare!
Patrizia
Sito molto intuitivo e semplice. Molto facile prenotare!
servizio comodo e veloce
Facilità di prenotazione
Tiziana
Facilità di prenotazione
Chiaro, intuitivo, facile
Luigi
Chiaro, intuitivo, facile
Pratico, immediato ed economico
Emanuela
Pratico, immediato ed economico
Servizio veloce e puntuale per adesso nessun problema
Ottimi prezzi
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
