Recensioni Traghetti-Sicilia

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
agosto 2021

Soddisfatto al massimo servi io eccellente

agosto 2021

i biglietti sono arrivati dopo pochi minuti

agosto 2021

E' stato veloce e molto semplice. Grazie

agosto 2021

Complimenti, la prenotazione si effettua in modo molto semplice ed è molto semplice modificare le scelte fatte in precedenza, sia per quanto riguarda le date che la modifica dei giorni o delle tratte di viaggio. Servizio veramente veloce e, soprattutto, comprensibile.Ancora complimenti Massimo Rivano

agosto 2021

MOLTO SEMPLICE

agosto 2021

massima velocita e serieta'grazie

agosto 2021

Molto efficienti

agosto 2021

ottimo trattamento

agosto 2021

Veloce e assolutamente senza sorprese anche in caso di assistenza estemporanea.

agosto 2021

agosto 2021

Sito ben organizzato e tutte le informazioni sono chiare. Purtroppo le prenotazioni per un nucleo famigliare di più persone e più mezzi al seguito (nel nostro caso gli scooter) non si possono fare e la conseguenza più scomoda è il dover rifare tutto più volte.

agosto 2021

Ottimo, preciso, rapido.

agosto 2021

Tutto perfetto biglietti arrivati in pochissimi secondisulla mail!!

agosto 2021

OTTIMO SITO

agosto 2021

E stato tutto velocissimo e semplice. Speriamo di non aver problemi all'arrivo

agosto 2021

servizio rapido ed efficente.

agosto 2021

Sconsiglio, pessima esperienza. Dopo emissione biglietti avevo bisogno di un chiarimento ma è impossibile contattarli e nessuna risposta neanche a email. Da evitare!

agosto 2021

Prenotazione veloce, facile ed immediata. Già prenotato presso di voi in passato e sempre rimasti soddisfatti

agosto 2021

Servizio rapido

agosto 2021

Ottimo

agosto 2021

Assistenza ZERO. Chiamo il numero di assistenza ininterrottamente dab2 giorni e risulta sempre occupato tranne 2 volte. in quelle 2 volte appena si, digita il numero per parlare con un operatore buttano giù la linea. OSCENO

agosto 2021

Servizio ottimo e celere.

agosto 2021

Come sempre ottimo servizio

agosto 2021

Buongiorno! Ho pagato biglietti, però non sono arrivati grazie

agosto 2021

Ottimo

agosto 2021

Prenotazione rapida, chiara così come l'invio dei biglietti

agosto 2021

jo

agosto 2021

Comodo, semplice e veloce

agosto 2021

Costi di prenotazione bassi. Interfaccia molto chiaro. Il migliore provato fino adesso

agosto 2021

Veloce nel menù chiaro e semplice, proposte suggerite precise, bene il pagamento, biglietti ricevuti poco dopo. Molto bene, attendo l'imbarco positivo.

agosto 2021

Formato chiaro, ben leggibile e tempi di risposta molto rapidi

agosto 2021

Facile e veloce. Grazie

agosto 2021

Tutto ok

agosto 2021

Veloce, e facile da prenotare

agosto 2021

Dopo aver tribolato con Volotea (4cambi di orario e poi addirittura annullamento del volo) ho prenotato ed stato facilissimo e velocissimo ancora faccio fatica a crederci. A saperlo ci avrei pensato prima.grazie

agosto 2021

Sistema pratico e semplice, non mi è piaciuto scoprire costi aggiuntivi successivamente alla scelta delle tratte

agosto 2021

Chiaro

agosto 2021

Servizio molto efficiente semplice e pratico per trovare il biglietto adatto a me

agosto 2021

Perfetto

agosto 2021

Ottima

agosto 2021

i prezzi cambiano costantemente è difficile fare confronti e ritornare sul preventivo precedente . troppo macchinoso.

agosto 2021

Servizio ottimo

agosto 2021

Non sono riusvi3a prendere il traghetto di andata perché ho bucato una gomma. Non riuscirò di conseguenza a prendere il traghetto di ritorno (non essendo in Sardegna), sto provando a chiamare il servizio ma non rispondete e non fate parlare con un operatore.A saperlo evitavo i 20€ (10+10) di assicurazione.PessimiOvviamente non mi servirò più di voi

agosto 2021

Non sono riusvi3a prendere il traghetto di andata perché ho bucato una gomma. Non riuscirò di conseguenza a prendere il traghetto di ritorno (non essendo in Sardegna), sto provando a chiamare il servizio ma non rispondete e non fate parlare con un operatore.A saperlo evitavo i 20€ (10+10) di assicurazione.PessimiOvviamente non mi servirò più di voi

agosto 2021

Buona

agosto 2021

ottimo e veloce

agosto 2021

La prenotazione è stata rapida e veloce. La brochure delle informazioni è fatta molto bene, cosa che permette non solo una facile consultazione, ma soprattutto un acquisto consapevole di quello che viene offerto

agosto 2021

Perfetto

agosto 2021

veloce e preciso

agosto 2021

Prenotazione facile e sistema intuitivo

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39668 Recensioni

5

35938

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più