precisi e voloci nell'esecuzione . da consigliare a gli amici .
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.ottimo servizio
ottimo, veloce , efficiente
Ottimo servizio... Grazie
Ottima applicazione facile intuitiva e veloce
Efficiente!
ottimo
…
Semplice e ben fatto
Soddisfatto a pieno del servizio offerto. Grazie.
Preciso e veloce
portale veloce e facile da usare
Chiaro , rapido e molto efficiente
servizio semplice ed efficiente
Sito intuitivo e pulito.
purtroppo ho sbagliato ad acquistare un biglietto. MEA CULPA..Mi sono attivata immediatamente per cercare di correggerlo..mail..richieste dal sito.. telefonate. oggi che riesco a prendere la linea sono esattamente 52 minuti che sono in attesa e nessuno mi risponde ancoraNon è possibile.. sono la 2 in attesa ma il tempo si prolunga.. NB: Ho pagato pure l'assicurazione
Servizio chiaro e puntuale
Efficienti
Buon servizio rapido ed efficiente.
E' stato celere e chiaro.
semplicemente perfetti
Servizio veloce e intuitivo.
ottimo
.
Rapidità e chiarezza
Servizio molto efficiente… in pochi minuti ho prenotato tutto e mi sono arrivati i biglietti!
Buono
Prezzo ottimo grazie Grimaldi. Consigliato
Ottimo. Veloce e anche assistenza telefonica efficiente
SITO CHIARO ED EFFICIENTE!
ottimo servizio , rapido e chiaro.
Servizio prenotazione veloce
Ottimo
veloce e semplice. molto rapido
Nessun problema per la prenotazione risultato Ottimo ... Complineti
Scadente nel ricevere telefonate per modificare biglietto e/o errori di trascrizione.Al telefono fanno attendere 2 ore senza mai rispondere per modificare una semplice richiesta o cancellare la prenotazione.Giuseppe Maracci
celerità nelle risposte e servizio gradito
Non male
Ottimo servizio
Ottimo e tempestivo
Mi sembra eccessivo il costo per la prenotazione. Vorrei che venisse considerata l'opzione "seconda casa" di cui posso usufruire quando faccio il biglietto direttamente presso la biglietteria della stazione marittima di Piombino.
Bene, sito ben organizzato e facile da usare.
semplice e veloce
Perfetto solo pare che non funzioni con il browser Safari. Per il resto super easy.
Servizio veloce pratico e professionale.
Perfetto .
GentilissimiIl vostro sito lo trovo semplice e immediato, ottimo. La conferma della prenotazione e' arrivata in breve. Non mi e' chiaro il motivo del modulo del autocertificazione in quanto io viaggio da sola senza famiglia e no c'e nessuna informazione perquanto riguarda se necessario il green pass per andare in Sicilia ne c'e il modulo di autocertificazione di buona salute covid.
Fantastico
buon servizio
Hood
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
