Perfetto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Pienamente sodisfatto
Tutto veloce e pratico
Da definire meglio i campi dati secondo passeggero
Sito semplice, chiaro e veloce
Eccellente!!!
Tutto ok
ottimo servizio
Servizio semplice veloce e preciso , i biglietti disponibili dopo poche ore. Molto soddisfatto
molto soddisfatto.
Il servizio e' stato molto semplice e veloce allo stesso tempo. Sperando tutto vada bene sia all' andata che al ritorno. Ringrazio al momento la "Traghetti-Elba"
Efficiente , preciso , veloce
Trovo sconveniente prenotare on line per essere poi costretto a presentarmi alla biglietteria almeno un'ora prima della partenza per ritirare il biglietto. Pensavo di ricevere direttamente il biglietto.
ottimo servizio
Rapidità e chiarezza
Ok
Siete velocissimi.Complimenti.Grazie.
Bel servizio
fantastico
molto bene
Servizio rapido, sito reattivo, pagamento efficace. I biglietti sono stati resi disponibili nell'area riservata dopo circa 10 minuti, del tutto accettabile. Consigliato.
ottimo servizio
Tutto perfetto
EFFICENTI E VELOCISSIMI.
Ottimo
10 euro di diritti di prenotazione sono troppi
Veloce chiaro e brillante
Tutto ok
Buona
Sono rimasto soddisfatto dei vostri servizi
Tutto perfetto e veloce
Gli operatori, sempre gentili e disponibili, mi hanno fornito in maniera dettagliata e precisa tutte le informazioni
Prenoto ogni anno e mi sono trovata bene fino ad adesso!
Cortesia ed efficienza
Ottimo servizio
Sicuramente cinque stelle!!!
Semplicemente ottimo! Da raccomandare tranquillamente ad amici e conoscenti
CHIARO, SEMPLICE, TRASPARENTE, EFFICENTE E SODDISFACENTE
Ottimo
Ottimo è velocissimo
Ottimo servizio.. costi di prenotazione un po Alti!
Mi sono trovata benissimo lo userò anche in futuro
Tutto perfetto
Eccellente
invio Biglietti alla mia mail in tempi rapidissimi! Grazie!
Molto facile. Anche se non parliamo molto bene l'italiano.
Facile e funzionale, spero che all'imbarco sia lo stesso.
Servi,io buonissimo. Grazie
Ormai sono anni che mi avvalgo del vostro servizio, sempre con soddisfazione.
buona
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
