rapidi e competenti . Tutto Bene .-
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Mi sembra buono,anche se per potervi contattare per informazioni ho impiegato un'ora
Benissimo solo alla fine non è molto chiaro pagando con PayPal
Semplice e intuitivo. Veloce anche da mobile
Molto semplice
Ottimo e veloce.
È stato estremamente facile prenotare il traghetto per l'isola d'Elba. È tutto spiegato bene e in modo semplice. Complimenti!
Buona
Non riesco a scaricare i biglietti cartacei no entro nell’area utente
Semplice, chiaro e veloce
Ottimo e veloce.
Pasquale
Tutto veramente organizzato bene, puntuali e cordiali
Molto buono
Facile, intuitivo e soprattutto velocissimo.
Perfetto
Facile e veloce. Avrei gradito ricevere i biglietti direttamente a casa
Molto buona
Ciao
Rapido e efficiente
È stato semplice sia la prenotazione che stampare i biglietti
tutto bene grazie!
ottimo e comprensibile per tutti.... sono contento
Ottimo Servizio!
Intuitivo alla portata di tutti
Veramente facile e chiara su tutto
Rapido e preciso
Sistema chiaro ed efficace. Velocità nelle mail per i biglietti
Al termine della prenotazione consiglierei di inserire un messaggio che avvisa dell'invio tramite mail dei biglietti
Buon servizio, semplice e chiaro da utilizzare.Potendo consigliare qualcosa, direi di inviare anche un sms con un link, che cliccandoci sopra apra direttamente il biglietto
Ottimo
veloce
Buono
servizio ottimo sie per facilità di scelta delle opzioni di viaggio che per efficienza della prenotazione e invio biglietti
Tutto bene
Semplice, intuitivo e veloce...
I biglietti sono arrivati in breve tempo. Ottimo servizio
Tutto bene veloce,affidabile, indicazioni precise e pagamento sicuro grazie
Sito internet pratico e chiaro, servizio clienti molto efficiente e veloce... Consigliatissimo!
tutto ok
Facile e veloce
Hab
Solitamente buono, come già sperimentato anni scorsi.
Mi sono trovato molto bene
Ottimo servizio e soprattutto veloce...pochi minuti per avere i biglietti!
Ottimo e veloce
Semplice e pratico.
ottimo veloce
Sito semplice ed intuitivo. Oltre alla comodità di evitare la coda in biglietteria. Lo consiglio.
velocefacilesatisfatto
Soddisfatto per il servizio un po’ meno per i costi
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
