Molto buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Buon servizio, chiaro e veloce.Tutto ok.
RAPIDI ED EFFICIENTI
Servizio chiaro e immediato invio di biglietti
Servizio perfetto!!!
Nessun problema durante la prenotazione,sito semplice e preciso nello stesso tempo.
soddisfatto per la facilità di gestione di prenotazione .avrei voluto più possibilità di vedere nel dettaglio particolari del viaggio e del traghetto , ma capisco che non dipende dalla vostra organizzazione.
SEMPICEMENTE PERFETTO!
Veloce e intuitivo
Servizio molto chiaro, dettagliato e veloce. Ben pensato! Grazie
Semplice,veloce e chiaro
tutto bene, veloci e precisi
Prenotare è stato facile veloce e molto comodo.
Tutto ok
Pienamente soddisfatto! Prenotazione facile e veloce.
perfetto
Veloce e intuitivo
Sito semplice, veloce e molto intuitivo
servizio efficiente e comprensibile
Servizio perfetto
Pratico e veloce. Mi sarebbe piaciuto però trovare informazioni sui porti direttamente nel tool (localizazzione, collegamenti con altri servizi di trasporto ecc). Ho dovuto fare una ricerca a parte. Comunque del resto tutto bene.
Ottimo e veloce
Servizio comodo ottimo e veloce
Chiaro efficiente,facile da utilizzare. Giudizio ottimo
Tutto molto funzionsle
Siamo veramente soddisfatti, grazie
Il servizio è soddisfacenteL'Autocertificazione verrà inviata in formato pdf entro alcune giornate da oggi.
Servizio positivo
Ottimo. Semplice e efficiente. Non chiede palle come dati di nascita, partita IVA, o richiede inserimenti doppi come tanti altri portali concepiti da gente ametodica.
Servizio ottimo e veloce
Dalla prenotazione all'invio dei biglietti d'imbarco sono passati pochi minuti.Ottima la possibilità di scegliere tra varie opzioni l'orario di partenza e quello di ritorno.
Molto soddisfatto
Satisfecho muchas gracias
Chiaro e veloce
Trovo assurdo che i biglietti acquistati on Line debbano essere obbligatoriamente stampati . Per non parlare della obbligo di allegare la stampa delle condizioni generali. Ho fatto l acquisto on line in quanto fuori residenza ed ora devo cercare qualcuno che mi stampi il tutto qui dove mi trovo, oppure al porto facendo le eventuali code che avrei voluto evitare comprando on line. Mai più.
SODDISFATTO DEL VOSTRO SERVIZIO OFFERTO
semplice e completo
Ok!
Immediato. Ottimo.
molto bene
Ottimo e veloce
Servizio comodo. Confronto veloce sul prezzo e altro delle Compagnie Marittime. Fatto bene.
Efficiente
Bene
L’area Q&A è molto utile e costruita molto bene
Buongiorno, del servizio sono rimasta soddisfatta, unico neo che nn ho potuto applicare lo sconto fornitomi dall'hotel e il costo è troppo alto considerata la tratta. Cordiali saluti. Barbara
Tutto ok .app semplice e rapida.....benissimo
mmm
Servizio chiaro e veloce. Per il momento tutto bene
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
