Tutto ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.alcune pause di troppo il resto ok
Servizio veloce e completo
Facile e veloce.
puntuale e abbastanza semplice
ottimo
IN seguito ho fatto i biglietti per mio figlio dello stesso giorno....non mi è arrivato ancora la email....cosa devo fare se è minorenne.
facile e veloce.Ottimo.
Ottimo servizio,preciso e veloce
veloce e serio
Rapido e preciso Grazie
Ottimo servizio.
Efficente
Ottimo servizio veloce e molto facile da usare
Tutto perfetto facilissimi da fare
Servizio ottimo: in pochi minuti si ha il preventivo con più opzioni di tariffe, si sceglie si prenota e in brevissimo tempo vengono recapitati i biglietti! Consigliato.
Ottimo
Abbastanza buono
Semplice, chiaro e veloce
Pratico e veloce
Veloci ed efficienti
servizio molto pratico
5 stelle
Molto sbrigativo
Sito funzionale e benfatto
Facile accessibilità, veloce risposta e invio dei biglietti
Ottima app semplice ben fatta ,molto soddisfatto
Sono soddisfatto del vostro servizio, che è decisamente cambiato in bene, viene offuscato solo raramente da qualche scansafatiche, ma non è più la regola. Bravi.
Intuitiva la prenotazione è molto veloce alla stampata dei biglietti .un po cari i diritti di prenotazione .se si prenotava direttamente dal sito mobile avrei risparmiato 18 euri
Buono
servizio ottimo.
SERVIZIO PERFETTO E IMMEDIATO
Tutto perfetto tranne che bisogna recarsi alla biglietteria per fare l'accettazione, lo trovo assurdo. Pago, metto i dati, stampo il biglietto e devo andare alla biglietteria.
OTTIMO SERVIZIO
tutto beneconsiglierei questo servizio
miglior prezzo trovato ricevuto velocemente
perfetto, tutto ok.grazie
per il momento tutto ok
Nessun intoppo. rapida la risposta. per ora tutto ok
SONO RIMASTO MOLTO SODDISTATTO.
Sono contenta
Servizio di prenotazione chiaro e veloce
Ottimo servizio esro senza sigarette lo staf mi ha regalato unbpacchetto Di Winston ;)
Facile prenotare Pessimo viaggiare Navi troppo vecchie andata ritardo 2 ore ritorno 5 Siamo nel 2021
Sì grazie molto semplice e funzionale
Efficace. Grazie
prenotazione semplice , veloce ed economica
Facile veloce sicuro
pratico e veloce
Ottimo
Voto medio
Basato su 39667 Recensioni
