servizio prenotazione ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Vi segnalo che l'indirizzo della banchina di partenza della Grimaldi linea Livorno Olbia è sbagliato.Tra l'altro la banchina di partenza dista 6Km quindi si rischia di arrivare in ritardo,Per il resto tutto perfetto.
Prenotazione facile e veloce. Grazie dell'efficiente servizio
Prenotazione semplice da fare. Il problema è che viene mandata mail con i biglietti dove scrivete che è indispensabile stampare il biglietto pena annullamento dello stesso. Non è vero. Basta averli sul telefono.
Il servizio è semplice,veloce e conveniente
SERVIZIO SODDISFACENTE. GRAZIE
Rapido e semplice, app user friendly, soddisfatto
Veloce e professionale Consigliato
Precisi e puntuali
Molto svelti ed efficienti
Sono molto soddisfatta, sicuramente in futuro prenoterò con voi. Grazie
Buona
servizio molto efficiente e velocissimo
servizo veloce e efficiente
Ottimo servizio
Ottimo!
prenotazione biglietti facile e veloce ,ottimo servizio.
Ottimo
Ok
Velocissimi !!
Veramente molto rapido e affidabile.
SERVIZIO OTTIMO
In fase di prenotazione ho desunto che, in allineamento ad altri siti "intermediari", le commissioni d'intermediazione fossero a carico dell'azienda che vi ha autorizzato ad effettuare la prenotazione.Purtroppo ho verificato solo dopo aver effettuato il pagamento, che c'era una differenza a mio carico di circa 12 euro in più rispetto al sito Caremar.
Ottimo servizio
Informazioni precise
Servizio eccellente
Facile da utilizzare per fare le prenotazioni, consigliato.
Ottimo. E' stati facile prenotare!
ottimo.
Ottimo
Ottimo
direi molto buono
ottimo servizio risposta veloce entro 30 min.
Ottimo servizio.
Ok, soddisfatto del vostro servizio che utilizzo gia da diversi anni.
Ho apprezzato molto la tempestività e la disponibilità a tutti i chiarimenti richiesti.
Bene
Servizio ottimo
Facile, intuitivo e veloce.
Nessun problema per la prenotazione
Semplice, facile e veloce
Semplice e rapido
tutto bene...
Servizio veloce ed efficace.
Comodo
Ottimo servizio. Ricevuto biglietto pochi minuti dopo aver pagato. Consigliatissimo.
Facile e veloce per prenotare i biglietti
Tutto perfetto,grazie!
Affidabile, precisi e puntuali.
È stata la mia prima prenotazione online, devo dire è stata molto semplice e veloce. Abbiamo anche utilizzato (io e mia moglie) il ritorno anticipato, tutto bene grazie.
Voto medio
Basato su 39667 Recensioni
