La procedura è stata semplice ed I biglietti sono arrivati tempestivamente.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.il servio è buono
Veloce e funzionale
tutto a posto
Ottimo servizio.
Buona
eccellente..rapidi..efficente
semplice intuitivo rapido
Buon servizio. Facile e i intuitivo il percorso delle operazioni da effettuare.
Sembra tutto perfetto; speriamo tutto così!
Per quanto riguarda la parte prenotazione, tutto ok, intuitivo e veloce.
È stata la prima volta ma credo tutto ok
Molto soddisfatta del servizio. Appena visualizzato il bonifico bancario hanno provveduto tempestivamente all’invio dei biglietti via mail.
Ottimo Servizio, veloce senza problemi
Servizio molto fruibile: di facile interpretazione e con flussi/passaggi semplici
Buon servizio facile da gestire in prenotazione
Veloce
molto chiaro veloce e conveniente
sito ben fatto in quanto da la possibilità di vedere tutte le navi in partenza con i relativi prezzi così da fare un immediato confronto.
In pochi minuti ho prenotato e ricevuto i biglietti. Servizio preciso e veloce utile a chi ha i minuti contati e non può perdere troppo tempo al PC. Cuccuru Costanzo
servizio veloce e preciso è la prima volta con voi vediamo in futuro
spettacolare
Ottimo servizio
servizio veloce, procedimenti ben spiegati e molto intuitivi
Chiara e veloce
buon servizio di prenotazione , veloce e di facile gestione
Tutto ok, rapido ed indolore
molto buono, veloce e preciso
Super veloce ed efficiente.
Ottimo e intuitivo
Molto semplice prenotare e in più molto veloci nel mandarti i biglietti
ottimo sotto tutti i punti di vista
Ottimo!
ottimo servizio
Ottimo servizio
Veloci e precisi
PRENOTAZIONE OTTIMA E VELOCE, MOLTO SODISFATTO GRAZIE
In realtà non sono soddisfatta perché ho riscontrato un problema e non riesco a contattarvi e non riesco assolutamente ad accedere all’area prvata. Vi ho scritto una mail, spero di trovare riscontro. Grazie
Non sono eveziati i posti a dormire quindi e impossibile capire se sei dentro una cabina
Sito chiaro ed efficiente
Ottimo, semplice ed esaustivo
Ottimo servizio veloci nel mandare i biglietti. peccato ci siano solo 2 compagnie a confronto.
Veloce, intuitivo, molto comodo
Ottimo servizio, semplice e completo.
Sono molto soddisfatta del servizio di prenotazione.
semplice e veloce, abbiamo fatto la prenotazione in cinque minuti ed abbiamo ricevuto subito i nostri biglietti. Grazie
Veloce semplice e completo
SERVIZIO VELOCE E CHIARO
Molto buono
È stato facile e veloce
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
